GIOTTO Make up si rinnova e colora i volti del prossimo Carnevale.

Riceviamo e pubblichiamo
Giotto Make Up si rinnova completamente proponendo per il prossimo Carnevale colori, formulazioni, performance e tante altre novità.

Una linea di trucchi sicura, perfetta per rendere unica ogni festa a tema.
GIOTTO Make Up (4)La linea cosmetica GIOTTO Make up è oggi completamente rinnovata nei colori, nelle formulazioni, nelle performance e nei formati: un prodotto in continua evoluzione grazie al costante lavoro del reparto ricerca e sviluppo.
Una gamma completa per rendere unico il Carnevale ormai alle porte, portando allegria e colore anche alle feste di compleanno e ai party a tema. Prodotti facilissimi da stendere e da rimuovere, sicuri e dermatologicamente testati, rispondono ai più severi requisiti normativi del giocattolo e della cosmetica.
Tra le novità, i set tematici: dal giurassico allʼhorror, dalla natura alla savana, da Halloween alle fiabe.
Confezioni create ad hoc che, con soli tre colori – ombretti o matite – permettono di 473300_Arealizzare un trucco completo.
Nuovi tris ombretti
Sono formulati per asciugare rapidamente e per essere facilmente rimossi con acqua. Arriva così GIOTTO Make up Butterfly (viola metallico, bianco metallico, argento), per dipingere sul viso ali leggiadre. Dai colori più delicati a quelli più decisi (verde, nero, bianco) di GIOTTO Make up Witch per trasformarsi in temibili streghe. E poi GIOTTO Make up Dinosaur, disponibile in sfumature metalliche (argento, bianco e nero), per immergersi in un modo giurassico.
Novità tris matite cosmetiche
GIOTTO Make Up_PrincessRealizzate in legno cedro certificato PEFC con mina gigante 6,25 mm e una formulazione oggi ancora più morbida e facilmente lavabile dalla pelle. Ogni singola matita è completata dal nome del colore inciso sul corpo e un cappuccio di protezione. Entrano così in scena GIOTTO Make up Princess (azzurro, bianco, argento), GIOTTO Make up Vampire (nero, rosso, bianco) e GIOTTO Make Up Tiger (nero, giallo, bianco), per trasformarsi nei personaggi più amati, passando dai tratti più incantevoli a quelli più spaventosi.
Oltre agli special pack con tre sfumature, le confezioni monocolore ombretti e matite e i set con sei ombretti e sei matite nei colori classici e metallici.
Con GIOTTO Make Up colore ed energia per rendere ogni volto un’opera unica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...