Riceviamo e pubblichiamo
È arrivato il 2020 e in molti si affidano alle stelle in attesa di scoprire cosa riserverà il nuovo anno. Anche Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty, ha raccolto le previsioni dei prossimi 12 mesi segno per segno, dedicando ad ognuno di loro una buona abitudine beauty da tenere sempre a mente per affrontare nel migliore dei modi il nuovo anno. 

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
1 - Ariete (unsplash)L’ariete entra a testa alta nel 2020, perché tutte le esperienze fatte negli ultimi anni lo hanno arricchito e fortificato. È giunto il momento di far sentire la propria voce e consolidare la propria posizione.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: rinforzato lo spirito, è il momento di fare lo stesso con le proprie unghie, per farsi valere sempre.
Il prodotto ideale per il 2020: siero rinforzante unghie.

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
2 - Toro (unsplash)Per il toro il 2020 sarà un anno ricco di occasioni da cogliere al volo, senza indugi. Ogni nuova opportunità porterà un po’ più lontani dalla propria zona di comfort: una vera e propria rivoluzione che trasformerà tutti i nati toro sotto diversi punti di vista.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: tenere a portata di mano prodotti per rifinire il make up e rinfrescare la pelle in ogni situazione, per farsi trovare pronti anche all’ultimo secondo.
Il prodotto ideale per il 2020: check-matte solution compact case.

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
3 - Gemelli (unsplash)Gli ultimi anni dei gemelli sono stati pieni di riflessioni e di domande che nel 2020 aspettano di trovare risposte. Per farlo ci sarà bisogno di rimettersi in moto, in alcuni casi tagliando quei rami secchi che li hanno tenuti ancorati al terreno. È arrivato il momento di evolversi e di rinascere.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: per rinascere bisogna eliminare ciò che non serve più: via libera dunque a scrub delicati per corpo e viso.
Il prodotto ideale per il 2020: scrub delicato.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
4 - Cancro (pexels)Il cancro arriva nel 2020 con tante storie da raccontare, alcune delle quali hanno lasciato ferite profonde che guariranno solo con il tempo.
Con il nuovo anno non mancheranno le occasioni e gli interlocutori per farsi ascoltare.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: il focus è sulle labbra, che vanno idratate e nutrite.
Il prodotto ideale per il 2020: balsamo labbra flower jelly.

Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
5 - Leone (unsplash)Per il leone, il 2020 sarà un anno pieno di cose da fare, dedicato alla riorganizzazione della propria vita. L’ambiente circostante sarà competitivo, ma i nati nel segno del leone sono sempre pronti a ruggire per raggiungere i propri scopi.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: coccolare i propri capelli e rinforzarli per renderli protagonisti del proprio look, come una vera criniera.
Il prodotto ideale per il 2020: balsamo energizzante e rinforzante.

Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
6 - Vergine (pixabay)I nati del segno della vergine, un po’ pignoli e sempre attenti ai dettagli, nel 2020 dovranno lasciarsi andare e farsi sorprendere dalle situazioni: audacia e creatività saranno premiate. È arrivato il momento di mettersi in gioco per trovare se stessi, senza troppe limitazioni.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: usare maschere e sieri in grado di riequilibrare e donare uniformità alla pelle.
Il prodotto ideale per il 2020: siero purificante e riequilibrante.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
7 - Bilancia (unsplash)Negli ultimi anni i nati sotto il segno della bilancia si sono sentiti in dovere di fingere, per piacere agli altri o per non deludere le aspettative. Ora è tempo di togliere la maschera, di ritrovare la propria strada seguendo esclusivamente i propri desideri, grazie ad un percorso che porta verso l’emancipazione.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: puntare sui propri occhi con ombretti profumati e colorati a seconda del proprio mood.
Il prodotto ideale per il 2020: palette syncope.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
8 - Scorpione (pixabay)Il 2020 per lo scorpione sarà l’anno della rigenerazione e del perdono: è giunto il momento di lasciare alle spalle dolori e arrabbiature e di ritrovare la propria serenità, accogliendo nella propria vita persone e situazioni più positive.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: prendersi cura della pelle con prodotti rigeneranti che agiscono di notte, quando il metabolismo è più veloce.
Il prodotto ideale per il 2020: maschera rigenerante illuminante notturna.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
9 - Sagittario (pixabay)L’eterno viaggiatore dello zodiaco vivrà 12 mesi in grado di consolidare le novità accolte nel 2019. Aspirazioni e sogni faranno i conti con la realtà e molte scelte saranno dettate dalle proprie finanze, ma, con un po’ di spirito di adattamento, tutto è possibile.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: tenere a portata di mano maschere viso in grado di agire in pochi minuti, perfette per chi è sempre in viaggio.
Il prodotto ideale per il 2020: tris maschere idratanti e detergenti.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
10 - Capricorno (unsplash)Il capricorno è uno dei protagonisti del 2020: farà il suo ingresso in una nuova vita e vedrà ripagati tutti gli sforzi e il duro lavoro degli anni precedenti. Senza più muri e barriere, i capricorno entreranno in un periodo ricco di svolte positive.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: è arrivato il momento di riposarsi dopo le tante battaglie affrontate: via libera a bagnoschiuma profumati e rilassanti.
Il prodotto ideale per il 2020: bagnoschiuma delicato white forest.

Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
11 - Acquario (unsplash)L’acquario sa bene che direzione prendere, ma negli ultimi anni è stato frenato da imprevisti e situazioni poco piacevoli. Nel 2020 riprenderà in mano le redini della propria vita e, soprattutto, capirà quando dire sì o no sulla base della propria serenità, senza voler a tutti i costi soddisfare le aspettative altrui.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: mille progetti in testa e poche ore di sonno, l’ideale è utilizzare prodotti in grado di eliminare borse e occhiaie.
Il prodotto ideale per il 2020: patches contorno occhi.

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
12 - Pesci (unsplash)I nati sotto il segno dei pesci sono da sempre romantici e idealisti, ma nel 2020 dovranno essere più pratici e prendersi le proprie responsabilità. Ci sarà una crescita importante, sia personale che lavorativa, soprattutto se si affronta il 2020 in compagnia di persone fidate, perché l’unione fa la forza.
Beauty habit 2020 secondo Abiby: prendersi cura dei propri capelli con l’aiuto di vitamine da integrare alla propria dieta.
Il prodotto ideale per il 2020: Unicorn Vegan Hair Vitamins. 

About Abiby
Lanciata a gennaio 2018, Abiby è stata fondata dai giovani imprenditori italiani Mario Parteli e Luca Della Croce. Abiby si basa su un modello in abbonamento ad una beauty box che permette alle clienti di scoprire le ultime novità del ​mondo beauty. Ogni mese vengono selezionati prodotti cosmetici all’avanguardia: il contenuto delle beauty box di Abiby non viene rivelato, così da lasciare alle clienti - che la riceveranno direttamente a casa - il gusto della sorpresa e della scoperta. Il tutto ad un prezzo competitivo: a partire da 24,90 euro al mese per confezioni che contengono prodotti dal valore complessivo che supera i 90 euro.
Sito ufficiale: www.abiby.it

Questa presentazione richiede JavaScript.