rubrica a cura di Fabrizio Capra
Radar Concerti presenta l’unica data italiana per la nuova pop star simbolo del gender fluidity: Dorian Electra che si esibirà il 26 maggio al Circolo Ohibò di Milano per presentare il nuovo album Flamboyant (Deluxe).

RADAR Concerti presenta DORIAN ELECTRA. L’artista capace di abbattere i confini gender arriva in Italia con The Flamboyant Tour: Part IIper presentare dal unnamedvivo Flamboyant (Deluxe): appuntamento il 26 maggio al Circolo Ohibò di Milano.
Negli ultimi anni, la musica di Dorian Electra è andata ben oltre il movimento queer, arrivando a conquistare la critica internazionale con il debut LP Flamboyant, ottenendo i consensi di PitchforkBillboardThe Guardian e molti altri. Per comprendere del tutto l’universo di Dorian Electra non si può non passare dai suoi video, capaci di definire un immaginario unico e magnetico, mentre le collaborazioni con Charli XCX e la partecipazione ai maggiori pride festival statunitensi hanno segnato alcuni dei momenti più alti del progetto. Flamboyant orbita intorno a sperimentazioni pop esplosive e rimarca il messaggio dell’artista, che vuole abbattere i costrutti gender dettati dalla società e promuovere l’esplorazione della propria identità.
Il 26 maggio arriva al Circolo Ohibò di Milano uno dei progetti più interessanti, coraggiosi ed espliciti del pop contemporaneo, destinato a conquistare il pubblico italiano.
Prevendite solo su DICE: link.dice.fm/LQFZeBnG62