Vans lancia l’evoluzione delle ComfyCush Era per la primavera

Riceviamo e pubblichiamo
La silhouette iconica Era di Vans incontra la confortevole tecnologia della “super” suola comfy.

SP20_ComfyCush_Era_0N5A2397Introdotta in origine come Vans #95 nel 1976 dagli Z-Boys Tony Alva e Stacy Peralta, la Era è una Vans classica che è arrivata fino ai giorni nostri, a cui progressivamente sono stati migliorati  manufattura e comfort.
Per la primavera 2020, la Era introduce la Super ComfyCush, dotata di doppia suola che la rende una vera e propria platfom shoe. Il nuovo modello è caratterizzato dalla tecnologia Vans, e cioè da una suola SP20_ComfyCush_Era_0N5A2362creata con un mix di schiuma e gomma per renderla leggera e donarle un ottimo grip.
Per lanciare la ComfyCush Era, Vans ha deciso di collaborare con l’artista Geoff McFetridge, che grazie ai suoi artwork rende l’idea di comfort.
Il comfort è la ricompensa per la creatività, sapete? – dice McFetridge. – Il comfort non è il processo, perchè il processo è scomodo. Il comfort è la ricompensa per aver accolto la sfida. Se fosse stato piacevole per tutto il tempo, non sarebbe stato un vero traguardo“.

Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di scarpe, abbigliamento e accessori per sport d'azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute image001a livello globale in 84 paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l'espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso gli sport d'azione, l'arte, la musica e la cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme quali Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Pool Party, Vans Custom Culture e il centro culturale Vans e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: