di Fabrizio Capra
Secondo giorno dell’anno, primo appuntamento dell’anno con la chiacchierata-intervista fatta dal nostro direttore responsabile alla titola del brand RP, Roberta Pelizer.
Siamo arrivati indenni al secondo giorno del 2020 e pertanto diamo spazio alle novità che il brand RP ci riserva con la ormai tradizionale intervista con Roberta Pelizer, titolare del brand che ricordiamo comprende sotto un unico tetto: RP Event, RP Fashion & Glamour News, RPPR, RP Calcio e RP Infissi.

Roberta, mi pare che siamo riusciti a passare indenni la prova Capodanno?
Direi proprio di si, difficile purtroppo coinvolgere gli alessandrini ma qualcosa abbiamo capodannoottenuto. Sono soddisfatta di come abbiamo tenuto il palco anche in momenti di improvvisazione che hanno aiutato la macchina organizzativa del Capodanno di riprendere il giusto ritmo della scaletta. Per noi è stato un banco di prova pienamente superato che ci proietta sicuramente verso l’osare di più nel proporci. A proposito voglio ringraziare il mio staff perché in questa occasione ha dimostrato grande impegno e grande coesione: non potevo pensare diversamente fin dall’inizio di questa avventura.

Lasciamoci alle spalle il Capodanno, siamo al 2 gennaio e guardiamo a questo 2020 appena iniziato?
Finito un impegno subito se ne prospettano altri, ma questo è il lato positivo del brand RP Petrain generale, dell’agenzia RP Event in particolare. Giusto il tempo di riprenderci dalle fatiche che si riprende la collaborazione con Petra Style, il negozio di abiti e accessori dalla Giordania, al fine di poter far decollare sempre più un’attività che ritengo molto interessante e di qualità e sulla quale mi sto personalmente impegnando molto. Ricordo che il negozio Petra Style è in Alessandria in Corso Carlo Marx 6o ”.

… e poi…
E poi stiamo già progettando la prima sfilata dell’anno. Data definita in sabato 25 gennaio al rione Cristo, in corso Carlo Marx. Siamo, come detto siamo in fase di realizzazione, e il mio staff è già all’opera per organizzare al meglio questo evento di cui parleremo meglio nei prossimi giorni quando chiuderemo il cerchio e potremo fornire tutte le informazioni del caso”.

E parliamo di collaborazioni: anche qui una novità. Ne parliamo?
Abbiamo stretto una nuova collaborazione con Unicar, concessionaria Ford di Alesasndria e Asti e per loro siamo presenti con uno stand al Centro Commerciale Il Borgo di Asti”.

Tanta carne al fuoco, come si suol dire, ma la programmazione non finisce qui…
Assolutamente, stiamo già guardando avanti di fatti nei prossimi giorni lo staff del brand RP si ritroverà per pianificare l’attività complessiva del 2020 tra progetti che andremo a IMG_7286-27-12-19-11-46rispolverare perché momentaneamente accantonati nel 2019 e quelli nuovi che stiamo delineando. Naturalmente nel corso dell’anno se ne aggiungeranno estemporaneamente altri che andremo a gestire. Voglio, a questo punto, ricordare che lo staff ‘brand RP’ è composto, oltre che da me, da Jacopo Scafaro, mio assistente e pedina che, per vari motivi, è sempre mancata all’interno della nostra struttura, e da te (Fabrizio Capra, ndr) che rappresenti, per la tua creatività, un irrinunciabile direttore artistico”.

Oggi chiudiamo questa chiacchierata con quella che potremo definire l’angolo degli annunci…
Hai proprio ragione! Intanto ripeto per l’ennesima volta che siamo sempre alla ricerca di Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Diragazze e ragazzi da inserire nel team RP con diversi ruoli, in particolare modelle, modelli e hostess. Poi per la rivista siamo alla ricerca di scrittori sia di racconti sia di poesie da inserire nella nostra rubrica del mercoledì che si intitola, appunto, ‘Racconti e Poesie’. Infine chiunque abbia intrapreso un grande o piccolo viaggio e ci vuole raccontare le sue esperienza e le sue sensazioni può contattarci”.

Ricordiamo che potete contattarci sulle nostre pagine o sui nostri profili facebook:
RP Event
RP Fashion & Glamour News
Roberta Pelizer
Fabrizio Capra
e con la rubrica RP Event ci ritroviamo giovedì prossimo.