rubrica a cura di Fabrizio Capra
Il 24 dicembre durante la trasmissione L’Attesa su Rai1 andrà in onda per la prima volta live “Più amore” il brano donato da Gaetano Curreri ad Antoniano e cantato insieme a Mario Biondi e Amaro coon il coro dell’Antoniano e l’elaborazione musicale di Peppe Vessicchio. Il brano sostiene l’Operazione pane, la campagna di Antoniano per supportare una rete di mense francescane in Italia e nel mondo!

Curreri-Biondi-Amara_fotoGaetano Curreri, Mario Biondi e Amara saranno ospiti de “L’Attesa”, un pomeriggio di festa e musica in onda il 24 dicembre alle 15.40 su Rai 1 condotto da Paolo Belli e Gloria Guida per vivere insieme l’incanto della vigilia. Nel corso della trasmissione i tre artisti   presenteranno per la prima volta live il brano “Più Amore” (Sony Music Italia), donato da Gaetano Curreri ad Antoniano per sostenere la campagna solidale “OPERAZIONE PANE”, grazie alla quale, nel 2020, cover Più amoresarà possibile mettere in tavola 160mila pasti caldi in 15 mense francescane in Italia e in Siria e aiutare tante persone che vivono in situazioni di povertà estrema.
La canzone “Più Amore”, oltre che da Gaetano Curreri, è interpretata da Mario BiondiAmara e i bimbi del Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni: il risultato è uno straordinario brano corale che racconta i valori francescani di accoglienza, ascolto, fraternità e amore verso il prossimo, il tutto arricchito dall’elaborazione musicale del Maestro Peppe Vessicchio.
Operazione Pane aiuterà i ragazzi con l’erogazione di pasti caldi. Per informazioni e per offrire un contributo:  www.operazionepane.it.