Riceviamo e pubblichiamo
Ogni tanto un pizzico di mondanità ci sta e pertanto vi diamo la notizia della grande festa al Margutta di Roma per i 40 anni della PR Barbara Molinario, una festa che ha visto la presenza di amici e celebrities.

Grande festa sabato scorso, 30 novembre 2019, per il compleanno della PR Barbara Molinario.
Per festeggiare i suoi 40 anni, la PR ha scelto il ristorante Margutta, in Via Margutta, nel centro storico di Roma, un luogo in cui arte e buon cibo veggy sono i protagonisti.
A festeggiare Barbara Molinario, con uno scintillante abito argentato di Penny Black, amici, celebrities e nomi noti del giornalismo e del mondo dell’arte, delle istituzioni e degli eventi.

Tra gli invitati che hanno preso parte all’evento, anche la Marchesa Daniela D’Aragona, Daniele Bocciolini, avvocato e opinionista tv, Alessandra Canale, ex annunciatrice tv, oggi giornalista e conduttrice, Janet De Nardis, attrice, regista e imprenditrice, Aynura Maye, moglie dell’Ambasciatore dell’Azerbaijan, e Lubica Salvatova, rappresentante dell’Ambasciata Slovacca.

È intervenuto anche lo storico d’arte professor Vittorio Maria De Bonis, che ha raccontato ai presenti la bellezza degli occhi delle donne nella storia dell’arte.
Ad intrattenere gli ospiti, anche il ritrattista Raffaele Socci, che ha relizzato una caricatura per ciascun ospite.
Hair stylist per Barbara Molinario Cristiano Russo mentre la Make-up artist è stata Giulietta Fargnoli.