Riceviamo e pubblichiamo
Occhiali da sole per l’autunno/inverno 2019-2020, montature dalla forte personalità firmate Blackfin.

La rinnovata cifra stilistica di Blackfin prende forma anche negli occhiali da sole per l’autunno/inverno 2019-2020, quattro montature dalla forte personalità che delineano le tendenze moda in passerella, ma declinate secondo il DNA del brand eyewear in titanio.

Oshima è un modello dalla forma stretta e allungata; i profili in titanio sono spessi e sottolineati da una doppia proposta cromatica nero opaco assoluto o bianco caldo con argento lucido. In entrambe le versioni le lenti fumo piene danno risalto all’effetto futuristico della montatura.

La classica forma ampia e tonda viene rivisitata nel modello Raven Bay grazie ai tagli alle estremità del frontale che sagomano il design della lente per un effetto glamour sorprendente. Due le proposte cromatiche: total black con lenti grigio sfumato oppure marrone fango e rosa metallizzato con lenti marrone sfumato. Questo modello è anche disponibile in versione Black Edition nero opaco con dettagli frontali Nano-Plating TM Champagne Light Golde lenti grigio sfumato.

L’aviator, forma iconica per eccellenza, si aggiunge alla collezione con due modelli Blackfin Razor in cui tutta la tecnicità di una montatura Blackfin è resa ancora più sottile e più leggera. Zabriskie, con le lenti leggermente squadrate, e Zegama, perfettamente a goccia, sono due occhiali da sole in sottile lamierino di beta titanio da 1mm, creati mediante lavorazioni micromeccaniche dedicate ideate appositamente per ogni modello.

Entrambe le proposte sono disponibili in quattro varianti colore, di cui due con lenti polarizzate Luminar per un livello di tecnologia visiva ancora superiore: nero opaco con lenti Luminar a specchio grigio sfumato, grigio canna di fucile con lenti grigio sfumato, argento lucido e grigio scuro con lenti blu sfumato, marrone testa di moro con lentiLuminar a specchio oro sfumato.
Tutte le montature Blackfin sono dotate delle nuove alette tilting nose pads e dei nuovi terminali Swordfish dal design ergonomico.