Riceviamo e pubblichiamo
Occhiali da sole per l’autunno/inverno 2019-2020, montature dalla forte personalità firmate Blackfin.

Blackfin-RAVAEN BAY black edition
La rinnovata cifra stilistica di Blackfin prende forma anche negli occhiali da sole per l’autunno/inverno 2019-2020, quattro montature dalla forte personalità che delineano le tendenze moda in passerella, ma declinate secondo il DNA del brand eyewear in titanio.

Blackfin-OSHIMA
Oshima è un modello dalla forma stretta e allungata; i profili in titanio sono spessi e sottolineati da una doppia proposta cromatica nero opaco assoluto o bianco caldo con argento lucido. In entrambe le versioni le lenti fumo piene danno risalto all’effetto futuristico della montatura.

Blackfin-RAVEN BAY
La classica forma ampia e tonda viene rivisitata nel modello Raven Bay grazie ai tagli alle estremità del frontale che sagomano il design della lente per un effetto glamour sorprendente. Due le proposte cromatiche: total black con lenti grigio sfumato oppure marrone fango e rosa metallizzato con lenti marrone sfumato. Questo modello è anche disponibile in versione Black Edition nero opaco con dettagli frontali Nano-Plating TM Champagne Light Golde lenti grigio sfumato.

Blackfin-ZEGAMA
L’aviator, forma iconica per eccellenza, si aggiunge alla collezione con due modelli Blackfin Razor in cui tutta la tecnicità di una montatura Blackfin è resa ancora più sottile e più leggera. Zabriskie, con le lenti leggermente squadrate, e Zegama, perfettamente a goccia, sono due occhiali da sole in sottile lamierino di beta titanio da 1mm, creati mediante lavorazioni micromeccaniche dedicate ideate appositamente per ogni modello.

Blackfin-ZABRISKIE
Entrambe le proposte sono disponibili in quattro varianti colore, di cui due con lenti polarizzate Luminar per un livello di tecnologia visiva ancora superiore: nero opaco con lenti Luminar a specchio grigio sfumato, grigio canna di fucile con lenti grigio sfumato, argento lucido e grigio scuro con lenti blu sfumato, marrone testa di moro con lentiLuminar a specchio oro sfumato.
Tutte le montature Blackfin sono dotate delle nuove alette tilting nose pads e dei nuovi terminali Swordfish dal design ergonomico.