di Jacopo Scafaro
nei giorni scorsi Roberta Pelizer e Jacopo Scafaro hanno rappresentato la rivista e, più in generale, il brand RP a un evento esclusivo all’Apollo di Milano firmato Logic Vaps con ospite Achille Lauro.

WhatsApp Image 2019-11-28 at 15.48.25Un evento esclusivo quello che Logic Vaps (azienda che offre le migliori sigarette elettroniche e liquidi da svapare, tutte della gamma Logic Vapes Italia) ha organizzato mercoledì sera a Milano all’Apollo Club.
Le Secret Jam sono serate esclusive – impreziosite dalla presenza di un artista, ogni volta diverso – e riservate a poche persone, dove l’azienda presenta e regala i suoi prodotti.
L’Apollo Club è un luogo speciale, molto elegante e raffinato con i suoi arredi vintage, dotato anche di un area immersa nel verde, che per un attimo, ti fa dimenticare d’essere nel cuore di una metropoli.
WhatsApp Image 2019-11-28 at 15.48.26La Logic non poteva scegliere posto più adatto per invitare al suo evento a suonare il personaggio rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, colui che negli ultimi mesi è salito in cima alle classifiche musicali e di tendenza, ovvero, Achille Lauro.
Se mi avessero detto che io e Roberta Pelizer avremmo partecipato (come Rp Fashion & Glamour News siamo stati invitato all’evento) ad un concerto di Achille Lauro e che ci sarebbe perfino piaciuto ed apprezzato per l’originalità e presenza scenica, molto probabilmente mi sarei fatto una risata e gli avrei consigliato un Tso urgente.
Ed invece, è successo.
L’ammetto non sono un gran conoscitore della Trap e quindi non sapevo bene tutti i suoi vecchi lavori, tranne Thoiry che la trovo veramente fenomenale soprattutto live, ma il suo nuovo album 1969 lo trovo rivoluzionario e musicalmente interessante, come da tempo non ne sentivo.
WhatsApp Image 2019-11-28 at 15.48.24Alle 22.30 Achille Lauro e Boss Doms, dopo un dj set che ha accompagnato gli ospiti allo spettacolo fanno il loro ingresso e prendono possesso, in modo magistrale, della scena per dare il via a quello che è uno show vero e proprio. Si parte immediatamente con Thoiry, seguita dal nuovo singolo 1969.
Sono onorato di essere qui. Questa di stasera è innanzitutto una festa e per stare ad una festa ci sono delle regole: la prima è che i telefonini devono stare in tasca, la seconda è che i vestiti sono superflui” urla Achille Lauro. E festa sia!
Alle prime note di Ulalala il pubblico delle prime file obbedisce e lo sveste come da sua richiesta e dà il via ad uno striptease generale; il concerto poi prosegue tra vecchi lavori trap e nuove canzoni.
WhatsApp Image 2019-11-28 at 15.50.35L’artista veronese non fa un concerto, ma uno show a 360 gradi, uno spettacolo preparato fino al minimo dettaglio: dai costumi alla scenografia, dove la dimensione di un semplice live prende la forma di una rappresentazione scenica tra musica, luci, colori e immagini, in cui Achille Lauro e Boss Doms sono autentici padroni del palco, capaci di dare vita a quello che qualsiasi altro artista non può dare.
Mettete da parte ogni pregiudizio, spogliatevi di qualsiasi preconcetto e andate al concerto di Achille Lauro, ne vale davvero la pena.
Ma la serata è servita anche a Rp Event per incontrare e allacciare rapporti con realtà come le nostre.
pelizer e scafaro«Abbiamo parlato – dice Roberta Pelizer titolare del brand RP – con la signora Elena che sin da subito si è dimostrata predisposta ad allacciare i rapporti con la nostra agenzia. Anche io condivido quello che ha dichiarato Jacopo, ovvero, se un anno fa mi avessero detto che sarei andata a quel concerto gli avrei riso in faccia, in effetti quella all’ Apollo club è stata un’esperienza bellissima. Soprattutto mi ha “svegliata“ da un sonno latente in cui ero per vari motivi. Quindi devo ringraziare lo staff che lavora con me, perché grazie alla sua tenacia e voglia di fare abbinata alla testardaggine mi ha permesso di vivere e apprezzare una serata un po’ fuori dagli schemi».
Perciò se potete partecipate agli eventi che la Logic Vaps organizza, vi faranno vivere emozioni impareggiabili.