di Fabrizio Capra
Eccoci all’appuntamento del giovedì con Roberta Pelizer, titolare del brand RP, e il nostro direttore responsabile, Fabrizio Capra, per raccontare quanto ruota intorno al mondo RP.

Oggi è giovedì e non poteva mancare la chiacchierata con Roberta Pelizer, titolare del brand RP, per scoprire novità e aggiornamenti sull’attività svolta.

Allora Roberta lo possiamo finalmente annunciare?
Si! Il calendario è stampato, ci è stato consegnato giusto un paio di giorni fa, a breve calendarioinizieremo la distribuzione alle attività nostre partner che ci hanno ospitato per la realizzazione dei dodici scatti. Stiamo valutando la prima presentazione ufficiale. Se te la devo dire tutta non sto più nella pelle perché si tratta di un calendario bellissimo e averlo vissuto insieme a te passo dopo passo mi ha riempito di positività. La mia copia l’ho quasi consumata dallo sfogliarlo perché ritengo che abbiamo realizzato un qualcosa di veramente bello e unico. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che vi hanno fatto parte: dai titolari delle attività ai fotografi, dalle modelle ai modelli, a te che so già che stai pensando a quello del 2021.

Intanto gustiamoci questo e pensiamo alle prossime iniziative… ne parliamo?
Ne lascio indietro una, per ora. Stasera saremo, io e te, con due nostre modelle, Valeriya e Ioana, allo Zogra in Alessandria per una sfilata che vede protagonisti gli stupendi abiti di Petra Style, nostra affezionata partner, nell’ambito di ‘Mai più soli’. Il 12 dicembre, invece, valeriya petral’appuntamento è ad Acqui Terme dove sfileremo gli abiti di Trendy e sempre intorno a quella data proporremo la nostra sfilata benefica che ci siamo trovati costretti a rimandare per altrui prese di posizione. Di questi due eventi ne parleremo sicuramente nei prossimi giorni”.

Mentre l’altro importante evento…
Dopo incontri e riunioni che negli ultimi tempi si sono susseguite posso definitivamente affermare che RP Event sarà parte attiva dell’evento di fine anno alessandrino, quello che ci porta al Capodanno 2020. Stiamo preparando un intrattenimento particolare che vuole coinvolgere il più possibile abitanti e non della città e  che si va a inserire nella programmazione complessiva dell’evento. Nei prossimi giorni sui nostri canali social inizieremo a svelare qualcosa quindi seguiteci attentamente. Nel frattempo siamo stati invitati a un incontro in Comune proprio per il Capodanno a cui ho preso parte e questo mi ha inorgoglito perché finalmente il lavoro fatto fino ad ora in modo serio e professionale inizia a dare i suoi frutti e iniziamo a vedere riconosciuti i nostri meriti”.

Parteciperemo in qualità di partner alla finale di Gazebo Voice per la quale abbiamo riservato una sorpresa…
gazebo voiceGià l’anno scorso eravamo presenti alla finale selezionando sei cantanti che sono intervenuti al nostro evento benefico di Pontestura. Il prossimo 8 dicembre al Gazebo di Canelli, invece, selezioneremo una finalista o un finalista a cui offriremo un anno seguita o seguito dalla nostra nuova area di attività, la RPPR, che si occupa di comunicazione, promozione e immagine. Di questa opportunità vogliamo ringraziare gli amici di Gazebo Voice per la fiducia che ci viene data: Agostino Poggio, Andrea Milano e Alessandra Giachimo”.

Anche la rivista che io dirigo sta iniziando a crescere…
… E sotto tanti punti di vista: sia nel numero delle visualizzazioni sia nel numero dei pelizer e scafarovisitatori. Aumentano gli uffici stampa che ci inseriscono nelle loro mailing list e che ci invitano a conferenze stampa e altre iniziative. Anche gli accrediti concessi per concerti e spettacoli ci fanno comprendere quanto siamo considerati. Non vi sto a raccontare tutti questi inviti, sono tanti e li abbiamo già trattati con articoli. Voglio solo ricordare che ieri sera siamo stati invitati all’Apollo di Milano per il concerto di Achille Lauro, evento sponsorizzato da Logic, nota marca di sigarette elettroniche, e nel chiacchierare con gli organizzatori sono già nate prospettive di collaborazione”.

Chiudiamo, come al solito, la nostra conversazione ricordando che…
roberta sing e songOggi dalle ore 16 alle ore 17, come ogni giovedì, in diretta su Radio Vertigo One, va in onda Roberta Sing & Song, la trasmissione visibile sul web dove racconto delle attività del brand RP, dove si parla di eventi e avvenimenti che hanno suscitato in me un qualcosa che mi ha fatto pensare di come sia strano questo mondo e poi tanta buona musica tirata fuori dalla mia personalissima play list. Di questo importante spazio a disposizione non posso che ringraziare l’anima di Radio Vertigo One, dj Simone Camussi, partner musicale degli eventi firmati RP. Vi aspetto numerosi anche oggi… e mi hai promesso che ci sarai anche tu”.

Se mi libero per tempo ben volentieri, altrimenti sarà per la prossima settimana e nel frattempo rinnovo l’invito tutti i lettori di seguirci tutti i giorni e a giovedì prossimo con tante altre informazioni e novità sul Brand RP!