Riceviamo e pubblichiamo
Stand Cigar Cutter è il taglia-reggi-sigari rivoluzionario: 2 in 1, solo per veri intenditori firmato da S.T. Dupont.

Stand Cigar Cutter_2S.T. Dupont presenta Stand Cigar Cutter, il taglia-reggi-sigaro rivoluzionario che rende possibile non solo il taglio perfetto, ma anche l’utilizzo del supporto come comodo punto di appoggio.
Impreziosito dalla lavorazione a punta di diamante nella parte superiore, lo Stand Cigar Cutter si distingue per la laccatura nera del corpo centrale e per le sue raffinate finiture in cromo e riporta l’incisione del logo della Maison alla base, con la “D” del blasone in evidenza al centro.
Stand Cigar Cutter OKAlta micro-ingegneria per un piccolo gioiello con meccanismi a molla e lame affilatissime per un taglio super calibrato.
Dove acquistare
Stand Cigar Cutter è disponibile a soli 145 euro.
Sarà possibile acquistarlo nei migliori punti vendita di S.T. Dupont, all’interno del corner presente nello store “La Rinascente” di Piazza Duomo, a Milano, al piano -1, e nei conceptstore esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano.
image001

A proposito di S.T. Dupont
Con quartier generale a Parigi e sede produttiva a Faverges, S.T. Dupont è un’azienda specializzata nel design e nella fabbricazione di accessori personali di lusso per la scrittura, i viaggi, il fumo e di pelletteria. Fondata nel 1872, l’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Simon Tissot Dupont, da cui trae le iniziali del suo nome. L’imprenditore fece crescere vertiginosamente il suo laboratorio per la produzione di porta documenti di qualità fino al 1919, quando all’età di 72 anni, lasciò in eredità la propria azienda ai suoi due figli, Lucien e André. In seguito alla crisi del 1929, Lucien decise di orientare l’azienda verso la produzione di prodotti di lusso destinati al “Gotha” internazionale. La qualità dei prodotti si rivelò vincente, grazie soprattutto all’utilizzo della lacca di Cina. Oggi S.T. Dupont ha numerosi punti vendita e boutique in tutto il mondo (Hong-Kong, Milano, Mosca, Monaco). In Italia l’azienda continua la propria crescita sotto la guida del Country Manager Tommaso Concina, insediatosi tre anni e mezzo fa. Nel nostro Paese la Maison vanta una presenza sul territorio nazionale e una rete di distribuzione multichannel che conta più di 200 punti vendita e si avvale di un team commerciale consolidato di 10 venditori. Le referenze firmate da S.T. Dupont sono, inoltre, presenti nei DepartmentStore La Rinascente di Milano, Torino e Roma, nel nuovo Coin Excelsior di Trieste e in conceptstore esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano. www.st-dupont.com/en