Riceviamo e pubblichiamo
Il nuovo trend? I clutch organiser da viaggio ultra slim, super stilosi e funzionali, con comode tasche interne per Smartphone, iPad o Tablet. S.T. Dupont presenta la nuova nuova Line D Soft Grained Evolution, piccola e grande pelletteria must-haveda viaggio.

Fedele alla vocazione del suo fondatore, che diede vita alla primissima linea di pelletteria da viaggio con una collezione esclusiva di bauli e valigie che conquistò l’elite collage-fotoeuropea del 19° secolo, S.T. Dupont, azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori personali di lusso, oggi continua a sorprendere con la sua nuova linea  di piccola e grande pelletteria da viaggio Line D Soft Grained. Una collezione iconica dall’eleganza casual, unica per brillantezza e resistenza grazie alla lavorazione del suo pellame, tamponato a mano con polvere di diamanti dai migliori maestri artigiani.
Raffinate borse da viaggio, porta lap top multi scomparto, eleganti zaini dal design compatto e funzionale, una selezione di pochette ideali per uno stile di vita adrenalinico. Super cool anche la possibilità di personalizzazione con le iniziali, eseguibile a richiesta sulle borse più grandi. Fra i segni distintivi anche la firma S.T. Dupont declinata nei toni del tricolore francese, dettaglio che non sfuggirà ai veri connaisseurs.

Nuovi trend: i clutch ultra slim
La collezione Soft Grained Evolution include anche un clutch organiser: porta Nuovi trend i clutchultra slimdocumenti ultra slim che stanno già facendo tendenza per chi non rinuncia allo stile, anche in movimento. Il clutch si apre per rivelare una tasca interna con Zip per Smartphone e scomparti per carte di credito, documenti in formato A4, banconote e un passante per penna. Una piccola cinghia consente di agganciare saldamente la frizione attorno al polso o trasportarla sotto il braccio per facilitarne l’uso.
Prezzo consigliato al pubblico:500 euro

Un porta documenti versatile
Raffinato ed essenziale, il porta documenti della collezione è realizzato in lussuosa pelle martellata grigio scura. L’interno spazioso è stato progettato per trasportare in Un porta documenti versatilesicurezza documenti importanti, ma anche device Hi Tech come Tablet e laptop ed è fissato saldamente da una doppia chiusura con zip, nonché da una fibbia e cinturino in pelle nera liscia. Ma non solo: la tasca interna offre ulteriore spazio per i documenti, con due scomparti ed una tasca frontale discreta per tenere sempre a portata di mano biglietti di viaggio, carta di identità o chiavi. Comodi manici in pelle, tracolla estraibile e regolabile a marchio S.T. Dupont completano questo elegante accessorio.
Prezzo consigliato al pubblico:a partire da 905 euro

Zaino multi-scomparto
Realizzato in fine pellame martellato e tamponato con polvere di diamante, lo zaino Zaino multi-scomparto1della collezione è finemente rifinito. Razionale ed efficiente anche l’organizzazione dello spazio interno in sei scomparti per carte di credito e banconote. Il secondo zaino della collezione si arricchisce di Zaino multi-scomparto2una tasca frontalesicura per una facile organizzazione.
Prezzo consigliato al pubblico: 810 euro
Una comoda tracolla e maniglie per il trasporto fanno dei due zaini Soft Grained dei compagni di viaggio insostituibili nella vita di ogni giorno.
Prezzo consigliato al pubblico: 705 euro

Il kit da viaggio super stiloso
A completare la collezione Line D Soft Grained è il kit da viaggio, prezioso alleato per il Il kit da viaggio super stilosocomfort di ogni giorno. La tasca frontale con chiusura a Zip racchiude tutti gli accessori essenziali per la beauty routine, offre elevataresistenza, raffinatezza e appeal estetico. Stile contemporaneo ed eleganza“prét-a-porter” per affrontare al meglio la frenesia della vita moderna.
Prezzo consigliato al pubblico: 295 euro

A proposito di S.T. Dupont
Con quartier generale a Parigi e sede produttiva a Faverges, S.T. Dupont è un’azienda specializzata nel design e nella fabbricazione di accessori personali di lusso per la scrittura, i viaggi, il fumo e di pelletteria. Fondata nel 1872, l’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Simon Tissot Dupont, da cui trae le iniziali del suo nome. L’imprenditore fece crescere vertiginosamente il suo laboratorio per la produzione di porta documenti di qualità fino al 1919, quando all’età di 72 anni, lasciò in eredità la propria azienda ai suoi due figli, Lucien e André. In seguito alla crisi del 1929, Lucien decise di orientare l’azienda verso la produzione di prodotti di lusso destinati al “Gotha” internazionale. La qualità dei prodotti si rivelò vincente, grazie soprattutto all’utilizzo della lacca di Cina. Oggi S.T. Dupont ha numerosi punti vendita e boutique in tutto il mondo (Hong-Kong, Milano, Mosca, Monaco). In Italia l’azienda continua la propria crescita sotto la guida del Country Manager Tommaso Concina, insediatosi tre anni e mezzo fa. Nel nostro Paese la Maison vanta una presenza sul territorio nazionale e una rete di distribuzione multichannel che conta più di 200 punti vendita e si avvale di un team commerciale consolidato di 10 venditori. Le referenze firmate da S.T. Dupont sono, inoltre, presenti nei Department Store La Rinascente di Milano, Torino e Roma, nel nuovo Coin Excelsior di Trieste e in concept store esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano.
www.st-dupont.com/en