Riceviamo e pubblichiamo
Le temperature si abbassano, ma lo stile non è in pericolo con i diversi modelli del brand tra cui scegliere il preferito.
Sheer Flora
Sheer Flora

Dai modelli flat alla versione couture in velluto, da quelli con tacchi fino alla proposte più sportive: sono gli stivaletti, o ankle boots, gli alleati migliori per una stagione invernale cool e soprattutto confortevole firmata, naturalmente, Clarks.
L’arrivo di novembre segna anche il ritorno degli stivali, veri protagonisti quando le temperature si abbassano che, nella proposta del brand, si declinano in una varietà di silhouette e di forme tra le quali sarà difficile scegliere…ma non impossibile! Perché ognuno potrà trovare quello adatto alle sue esigenze e per essere sempre… al passo con lo stile!

Clarkdale
Clarkdale

Il dailywear va preso…di tacco! Impossibile rinunciare a qualche prezioso cm di altezza che regala fascino anche nel quotidiano: l’importante è che sia comodo! La risposta è nel modello Kaylin Fern il cui tacco largo e alto e la forma leggermente allungata sono garanzia di confort all day long e, soprattutto, di eleganza. La loro caratteristica chiave è la perfezione: si abbinano con ogni look e in ogni occasione. Difficile rinunciarci!
Classicità fa rima con praticità? Certo, ma senza perdere in classe. Basta indossare i Clarkdale Arlo, il modello più iconico che ci sia, dalla linea essenziale e con la banda elastica laterale, che li rende versatili, pratici e sempre up to date. Da portare anche quando il termometro si abbassa grazie al calore e alla morbidezza della pelle con la quale sono realizzati.

Orinoco Club
Orinoco Club

Dall’attitude profondamente country gli stivali Orinoco Club, il modello preferito dalle lady inglesi: linea essenziale e altezza alla caviglia per un best seller di casa Clarks realizzato in pelle pregiata di vitello con bande laterali elasticizzate e con la suola lavorata che permette una maggiore aderenza al terreno.
These boots are made for…everything! È il modello Sheer Flora, dall’allure minimalista capace di giocare con i guizzi di stile per prestarsi alle più svariate declinazioni: se il tacco accennato e la silhouette essenziale rimangono invariati, la tomaia si presta a infinite variazioni in chiave couture grazie alla texture leopardata o al velluto color navy très chic.