Riceviamo e pubblichiamo
Collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Prénatal: dal multicolor del neonato agli accenti rock della mamma.
La collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Prénatal si presenta per il bambino avvolta di colore mentre per le mamme e le future mamme si esalta il carattere deciso rock.
IL NEWBORN DI PRÉNATAL COLORA L’INVERNO
Prénatal porta una ventata di avvolgente colore alla stagione più fredda dell’anno.
Il newborn (0-9 mesi) si veste così con la capsule più allegra della collezione: «Colour Boy».
In primo piano le righe multicolor: un’esplosione di energia che passa dalle tutine ai pagliaccetti, per soffermarsi sul cappottino in tricot reso ancora più divertente grazie al cappuccio con orecchie.
Nella tutina grigia è invece la scritta animata in punto spugna ad accendersi di colore.
Tutto pronto dunque per rallegrare di dolcezza il prossimo inverno.
CON PRÉNATAL UNA MAMMA DAI TONI ROCK
Nella collezione mom to be di Prénatal spicca «Rock in the city», la capsule che mette in evidenza il carattere deciso di mamme e future mamme.
Tra i capi icona, l’abito in principe di galles definito da tocchi ocra e da inserti in pelle – perfetto in gravidanza e un must-have durante l’allattamento grazie alle speciali zip nascoste – e i pantaloni che riprendono la stessa trama.
Animo deciso anche per gli altri pantaloni della collezione, dal modello con pannelli frontali in ecopelle a quello nero spalmato.
Accenti rock nel total black del cardigan con manica a pipistrello e inserti in voile nella maxi maglia con tasconi in ecopelle.
Originale e multiuso, invece, la mantella grigia in tricot con bottoni automatici: riscalda e agevola l’allattamento, mantenendo la perfetta intimità mamma-bimbo.
Una capsule speciale per un look da vera rock-mom.