Riceviamo e pubblichiamo
That’s Love, la nuova linea di prodotti di puericultura leggera che unisce design e funzionalità. Una novità pensata per i genitori che cercano la giusta praticità, senza rinunciare all’estetica. Una linea che s’inserisce tra gli arredi delle case moderne e che, grazie ai suoi colori studiati come quelli di una vera e propria collezione moda, completa in modo perfetto il look delle mamme, sempre più cool e innovative. In esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore.

6_2019_05_THATSLOVE_400Arriva, in esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore, That’s Love, la nuova linea di prodotti di puericultura leggera che unisce design e funzionalità. Prodotti belli da guardare e facili da vivere. Una novità pensata per i genitori che cercano la giusta praticità, senza rinunciare all’estetica. Una linea che s’inserisce tra gli arredi delle case moderne e che, grazie ai suoi colori studiati come quelli di una vera e propria collezione moda, completa in modo perfetto il look delle mamme, sempre più cool e innovative. Per loro, trend setter e sperimentatrici, ha preso forma questa nuova linea estremamente contemporanea e vicina alle loro esigenze.
That’s Love presenta al suo pubblico tutto il necessario per la quotidianità dei bambini da 0 a 3 anni, suddiviso in quattro macro categorie di prodotto: allattamento e suzione, igiene e benessere, pappa, elettrici.
That's Love_BIBERONBiberon, succhietti e tutti gli accessori indispensabili per la quotidianità di mamma e bambino, si presentano così in una veste super trendy che strizza l’occhio alla pop art.
Nella linea benessere di That’s Love, la bellezza è sinonimo di sicurezza e praticità. All’interno tutto il necessario per il bagnetto e le lucine muticolor per la nanna.
Per i bambini a partire dai 6 mesi, posate, accessori e set completi pensati per diventare un vero must have dell’ora della pappa. Colori super glamour s’intrecciano ad eleganza e funzionalità, per ogni gustosa poppata dentro e fuori casa.
5_2019_05_THATSLOVE_330E poi i piccoli elettrodomestici, grandi alleati lungo tutto il percorso di crescita del bambino.
Questi e tanti altri prodotti caratterizzano That’s Love, un brand moderno e contemporaneo studiato per lo stile di ogni mamma con il suo bambino. Con That’s love l’eleganza è racchiusa nella sua semplicità.
A dare visibilità alla nuova collezione, il sito web dedicato – www.thatslove.com – con scatti dal forte impatto visivo e la proposta di iniziative di grande appeal pronte a coinvolgere e appassionare le famiglie.
Tutto pronto dunque per dare alla vita di tutti i giorni un tocco fuori dall’ordinario con That’s Love.

Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 160 punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 90 in Europa. Per ulteriori informazioni www.prenatal.com
Bimbostore, nata nel 2011, è la catena di negozi specializzati che si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia come il vero primo supermarket a misura di famiglia. Negli ultimi anni, con un ampio programma di aperture, ha aumentato la copertura sul territorio nazionale, arrivando a 97 negozi in Italia (diretti, affiliati e corner nei Toys Center). Toys Center e Bimbo Store sono parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal e a King Jouet. Per ulteriori informazioni www.bimbostore.com

Questa presentazione richiede JavaScript.