Calendario, Festa del Cristo, Casting, Calcio e Radio Vertigo One… la entusiastica attività del brand RP

di Fabrizio Capra
È passata un’altra settimana e ci ritroviamo nuovamente al giovedì per farci raccontare da Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia RP Event di Alessandria, quelle che sono le novità e gli aggiornamenti relativi all’attività dell’agenzia e del brand RP più in generale.

Eccoci al consueto appuntamento del giovedì con la rubrica dedicata all’agenzia RP Event e, più in generale a quello che sta diventando, giorno dopo giorno sempre più, il “brand RP”. Come accade già da qualche settimana la rubrica è caratterizzata da una chiacchierata-intervista con la titolare RP, Roberta Pelizer.

Roberta, ti incalzo subito su Il Calendario RP 2020. Come procede?
DSC_8163Siamo, in pratica alle battute finali mancano solo tre scatti di questo progetto che si sta rivelando un’impresa impegnativa ma dalle grandissime soddisfazioni. Abbiamo già detto la scorsa settimana dello scatto al Circolo Aramali di Casalnoceto, oggi vi anticipo che sabato 12 ottobre, invece, saremo ad Acqui Terme, nel negozio La Marchiccia Cashmere, in via Garibaldi, dove realizzeremo la penultima foto dei dodici mesi, ma il mese non ve lo svelo perché, come ripeto da tempo, quello 2020 della RP Event, sarà un calendario, anzi Il Calendario, da sfogliare e da scoprire mese per mese. Bisogna solo pazientare un po’ e appena terminato lo presenteremo ufficialmente.  Intanto nei prossimi giorni definiremo quando realizzeremo gli ultimi due scatti: Trendy sempre ad Acqui Terme e la copertina”.

Invece domenica prossima, 13 ottobre, RP Event torna al Cristo, rione di Alessandria, dopo la Notte Bianca di giugno?
I consensi che abbiamo riscontrato durante e dopo la Notte Bianca di Corso Acqui ci  foto 1hanno spinti ad essere presenti, come hai detto tu domenica prossima, alla Festa del Cristo. Saremo collocati in via Carlo Alberto, in prossimità dell’incrocio con Corso Acqui fin dalle prime ore del mattino e per tutta la durata della manifestazione. Proporremo due sfilate nel pomeriggio con gli splendidi abiti della giovane stilista Alice Santangeletta indossati dalle fantastiche modelle RP Event che tu, come sempre, saprai dirigere con grande professionalità e pertanto sono certa di un risultato ottimo. Le sfilate si svolgeranno una per le 15,30 e l’altra per le 17. Nel mezzo ci sarà la musica di dj Giuly, una gradita sorpresa conosciuta ‘A un passo dal cielo’, cantanti che fin dal mattino si esibiranno in passerella, cantando naturalmente. E poi le dimostrazioni della palestra Fit Active, gli abiti di Petra Style, piastrelle e infissi di RP Infissi e zenith…”.
E hai lasciato per ultimo un qualcosa in più che andremo a proporre alla Festa del Cristo…
foto sfilata giulia romanoSi! Due settimana fa avevo introdotto l’argomento dei Casting RP per trovare nuove modelle e nuovi modelli. Bene, i casting partiranno proprio dalla passerella della Festa del Cristo. Ricordo che sfruttando un luogo comune abbiamo denominato questa nostra attività ‘Casting RP … gli altri non siamo noi’ e per questa occasione abbiamo aggiunto un bel ‘Le faremo sapere’. Le ragazze e i ragazzi che vogliono provare a vivere un sogno possono presentarsi presso la nostra postazione della Festa e li provineremo sia con qualche scatto fotografico sia con qualche passo in passerella seguiti dalla sottoscritta e dal mio staff”.

Cambiamo totalmente discorso: sto fatto del Calcio?
Guarda il poter essere la patron di una squadra di calcio era un sogno che inseguivo da squadra di calcio rptempo e grazie a Jacopo Scafaro e a un gruppo di suoi amici si è concretizzato. È così nata la squadra di calcetto, calcio a 8, che indosserà la divisa sociale RP Event sponsorizzata dagli amici di ‘A un passo dal cielo’ e per questo ringrazio Sandro e Massimo per il loro impegno nei nostri confronti, un impegno che consolida ulteriormente la nostra positiva collaborazione. La squadra, per ora, parteciperà a qualche torneo e giocherà partite organizzate in modo estemporaneo, ma l’obiettivo è quello di far crescere questa nuova realtà sportiva come sta crescendo, giorno dopo giorno, tutto il mondo RP”.

Siamo arrivati alla fine di questa nostra chiacchierata, non ci rimane che il tradizionale appello…
roberta radio vertigoGiusto! Oggi è giovedì e la Roby la potete ascoltare e vedere dalle ore 16 alle ore 17 su Radio Vertigo One, la web radio diretta da Simone Camussi, nella trasmissione ‘Roberta Sing & Song’ dove parlerò di RP, delle sue attività e dei suoi progetti, di situazioni particolari che si vengono a creare che mi piace definire ‘I casi umani’ e ‘La gente non sta bene’ e infine proporrò della buona musica che seleziono personalmente. Seguitemi numerosi”.

Nel rimandarvi a giovedì prossimo quando, forse, anticiperemo qualche grossa novità (ma non è ancora detto), invito tutti a seguirci sui social (chiaramente mettendo il mi piace) dove siamo presenti con le pagine RP Event, RP Fashion & Glamour News e RP Infissi.

Didascalia foto in ordine di pubblicazione

model Ioana Dumitrean - sfilata Donne in Movimento - rganizzazione RP Event di Roberta Pelizer - stilista Alice Santangeletta - direttore artistico Fabrizio Capra  - foto di Giusy Virgilio - location Acqui Terme piazza Italia

sfilata A un passo dal Fashion - organizzazione RP Event di Roberta Pelizer - stilista Alice Santangeletta - direttore artistico Fabrizio Capra  - foto di Sergio Di - location Giarolo "A un passo dal cielo"

model Giulia Romano - sfilata A un passo dal Fashion - organizzazione RP Event di Roberta Pelizer - stilista Alice Santangeletta - direttore artistico Fabrizio Capra  - foto di Sergio Di - location Giarolo "A un passo dal cielo"

Roberta Pelizer con la squadra di calcetto RP - foto Fabrizio Capra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: