Shopping Diva’s: il salotto del lusso milanese pronto all’inaugurazione

di Gian Giacomo William Faillace
Da domani, mercoledì 25 settembre, si inaugura Shopping Diva’s, shoow room che rappresenta il lusso made in Italy.

logoSi inaugurerà mercoledì 25 settembre Shopping Diva’s, lo show-room che rappresenterà al meglio il lusso made in Italy in Italia e nel mondo.
Situato a Milano in Via Monte Napoleone 21, nel cuore del fashion district più famoso del mondo, Shopping Diva’s, forte del dei suoi soci con decenni di esperienze nel campo commerciale e produttivo della moda, rappresenta un punto di riferimento per i designers che vorranno avvalersi dei suoi innumerevoli servizi, per farsi conoscere in Italia ed all’estero: Shopping Diva’s, infatti, collabora con numerosi partner e si proietta sul mercato internazionale soprattutto in  Giappone, Corea, Russia, Emirati Arabi, e Cina.
6a5a7484-581e-4fee-850b-83cb16d11807Ed è proprio in quest’ultimo Paese che Shopping Diva’s fa valere la sua forza gestendo uno spazio espositivo di 1000 mq in un’antica e prestigiosa pagoda a pochi passi dalla Città Proibita, in cui organizza giornate vendite e presentazioni dei brand che rappresenta al grande pubblico cinese attraverso mass media e buyer. Un ulteriore ausilio a questa impresa deriva dalla presentazione dei brand presso esclusivi club riservati.
Shopping Diva’s è presente in Cina nelle città più strategiche: Pechino, Shanghai e Chengdu e la sua influenza si espande anche in altri territori al di fuori dell’Asia come gli Stati Uniti d’America ed in Europa, dove è molto attiva in Francia, Germania e Regno Unito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...