a cura della Redazione
BlueBerry Italia con i suoi tessuti naturali, le forme facili da indossare, la vestibilità comoda sarà tra i protagonisti del The One Milano in programma dal 19 al 22 settembre a fieramilanocity.

05cd8d23c0f1ed195f3c97a5289e7f32-3Tessuti naturali, toni chiari e neutri, stampe cangianti su fibre naturali, forme comode e volumi confortevoli, solo fibre naturali mescolati in forme facili da indossare sono i fondamenti della prossima collezione estiva. BlueBerry Italia presenterà abiti dal look fresco e sofisticato per ogni donna che ama giocare con forme eleganti e senza tempo. Cercando sempre di valorizzare una vestibilità comoda rivolta ad un’audience più vasta possibile, dalla taglia XS alla taglia XXL.
BlueBerry Italia è il risultato di un processo evolutivo. Dopo 20 anni nel settore 05cd8d23c0f1ed195f3c97a5289e7f32-0manifatturiero lavorando prevalentemente con una vasta gamma di fibre naturali, dal lino e cotone fino alla seta, si è deciso di creare un proprio marchio. Si voleva un’etichetta che riunisse l’esperienza tecnica con la conoscenza e passione per la moda stessa per essere in grado di offrire moda che non durasse solo per una stagione.
La filosofia di design BlueBerry Italia è composta da tre temi centrali che vengono bilanciati il più possibile in tutti gli stili proposti dalla maison:
Naturale
BlueBerry crede nell’idea di produrre abbigliamento a partire rigorosamente da fibre naturali in modo da poter offrire abiti adatti a uno stile di vita naturale.
05cd8d23c0f1ed195f3c97a5289e7f32-1Il reperimento dei filati più pregiati dai migliori fornitori è un passaggio chiave del processo di progettazione. Basandosi su questo si può trattare, ricamare e stampare il lino per esaltarne le qualità senza perdere le caratteristiche di freschezza e leggerezza.
Confortevole
Linee, forme e volumi semplici sono sempre una componente delle tendenze di maggior successo, senza tempo e ricorrenti. Questa capacità di adattarsi a una vasta gamma di sagome li rendono una parte fondamentale del processo di progettazione. BlueBerry vuole essere in grado di offrire questo elemento di atemporalità e comfort 05cd8d23c0f1ed195f3c97a5289e7f32-2al più vasto pubblico possibile, dal piccolo al XXL.
Abbordabile
Che qualcosa sia “abbordabile” non dovrebbe significare che sia economico o necessariamente a basso prezzo.
Con questo in mente quando si modellano i capi BlueBerry si punta a quell’equilibrio tra qualità e costo che si traduce in un pezzo che non è il più costoso nell’armadio ma sicuramente il preferito!

 http://www.blueberry-italia.com/