Riceviamo e pubblichiamo
Come assaporare anche il rientro dalle ferie e mantenere la forma e il benessere guadagnati? Con il nuovo drink alla vaniglia Protein: tutto il gusto della vaniglia, tante proteine e solo pochi zuccheri e grassi. Un prodotto Arla.

Arla Protein Vanilla milk drink_EPS1Le vacanze sono finite? Eppure l’estate è ancora qui ed è tutta da assaporare. Arla PROTEIN ti aiuta a farlo e a prolungare tutto il piacere di sentirti tonica, ricaricata e sempre informa. E ora ti “coccola” con una gustosa novità:il nuovo Milk Drink alla vaniglia. Tutto il piacere esotico della vaniglia in una bevanda in puro stile Arla PROTEIN: ossia con tante proteine, pochi grassi e pochi zuccheri. E pochissime calorie.
Arla Protein Vanilla milk drink_EPS100 ml di Milk Drink Arla Protein alla vaniglia ti danno la stessa energia di un biscotto (ossia 44 calorie) ma con solo 0,6% di grassi e 4,4% di carboidrati. Questo ti fornisce ben il 5,2% di proteine. Ecco perché questa bevanda è perfetta per sentirsi #sempreinforma e affrontare al meglio gli impegni di settembre.
La bevanda alla vaniglia, insieme a tutti gli altri prodotti della linea Arla PROTEIN – Skyr bianco o ai mirtilli, fiocchi di latte, Milk Shake alla fragola e lampone o ai frutti tropicali, Milk Drink al al cioccolato e cioccolato ‘Light’ (con meno zuccheri) – è pronta a incontrare gli appassionati del fitness a Bibione, dal 20 al 22 settembre, al Bibione Beach Fitness, la più grande kermesse sportiva al mondo dedicata alle attività fitness in spiaggia.
Per tre giorni, nello spazio allestito sulla lunga spiaggia dorata di Bibione, Arla PROTEIN proporrà l’assaggio, un contest con giochi interattivi, animazioni e coinvolgenti attività ideate per gli appassionati del fitness.