di Roberta Pelizer
Un anno di RP Fashion & Glamour News… il messaggio di Roberta Pelizer, editore della rivista e titolare dell’agenzia RP Event.

Quando poco più di un anno fa – erano i primi giorni di luglio – Fabrizio Capra mi ha lanciato l’idea di creare una rivista online ho subito accettato perché da quando ho creato la RP EVENT ho sempre desiderato poter gestire anche una struttura composta da vari settori, complementari tra loro e sempre inerenti, naturalmente, a quello che è il nostro lavoro.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Siamo partiti subito con l’impegno massimo e man mano stiamo crescendo in maniera significativa, siamo ancora molto giovani però abbiamo già creato uno staff solido e che riesce, anche a interscambiarci nelle varie attività.
RP Fashion & Glamour News è una rivista online attraverso la quale cerchiamo di offrire vari argomenti che vanno dalla moda, naturalmente, ai consigli enogastronomici, dal benessere naturale al turismo, dalla cultura agli eventi e manifestazioni e a tanto altro ancora.
Personalmente posso ritenermi decisamente orgogliosa del lavoro svolto sino ad ora e spero (lavoriamo sodo per questo ) che la rivista possa crescere sempre più in maniera significativa a pari passo con tutte le attività che la RP EVENT ha in corso o che, presto, avvierà.
Anch’io, per non ripetermi, mi associo a tutti i ringraziamenti che il direttore responsabile della rivista ha fatto nel suo intervento di questa mattina.
Un ringraziamento però lo voglio fare ed è proprio a Fabrizio Capra per la passione e l’impegno che ogni giorno mette a disposizione della rivista per far si che puntualmente possa apparire sui vostri schermi.