rubrica a cura di Fabrizio Capra
Micheal Bublé con il suo tour europeo sarà in Italia nel mese di settembre, due sole date, il 23 e il 24, al Mediolanum Forum di Assago.

tour londraMichael Bublé ha in programma una serie di concerti in Europa nel corso del suo tour mondiale partito a febbraio da Tampa, Florida e che lo vedrà ritornare in Italia nel prossimo mese di settembre per due appuntamenti live a Milano.
Bublé è tornato sul palco dopo una lunga assenza per alcuni concerti a Dublino, Londra e Sidney dove ha cantato per oltre 150mila fan.
Ha già completato cinque tour mondiali esauriti, vinto quattro Grammy Award e venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della sua straordinaria carriera.
michael bubleIl Sydney Morning Herald commenta: “Questo è un uomo che tiene il pubblico nel palmo della sua mano. Le sue incredibili doti vocali hanno strabiliato.
Bublé si è messo all’opera per legare le sue tonsille d’oro ad alcune delle canzoni più iconiche della storia pop.” così ha scritto il Dayly Telegraph.
Michael Bublé sarà al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per due concerti (inizio ore 21) nei giorni lunedì 23 settembre e martedì 24 settembre 2019.
Biglietti su Ticketone, gli organizzatori, D’Alessandro e Galli, annunciano una disponibilità limitata.