Scostumata Bikini… un tour alla scoperta del mondo firmato Lorenza Fidelio

Riceviamo e pubblichiamo
Scostumata Bikini prosegue il suo tour per l’Italia per far conoscere le sue creazioni. Nel mese di agosto è in Sicilia.

scostumataQuest’anno per dare il benvenuto all’estate, Scostumata ha messo a punto un vero e proprio viaggio in-store che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud, al fine di raggiungere anche fisicamente il maggior numero di addicted del Multibikini tutto italiano.
Photo Booth, sfilate, dj set, live tutorial, ice cream e gadget hanno portato negli store un’energia dirompente che ha coinvolto in un esperienza 100% scostumata tutti gli invitati, i quali non hanno saputo resistere ed hanno reso tutto super social.
Il tour ha avuto inizio nello store marchigiano Quiero Màs, in via Cristoforo Colombo 24 a Tolentino; ha poi toccato Roma, Città Eterna, nella quale si sono sono svolti tre differenti tappe nei i tre punti vendita dello store Sorelle Maldestre, situati rispettivamente in via Salaria 16, via Tuscolana 799 e in viale Europa 9.
Il tour è poi proseguito a Milano da LaMari Creative Shopping, in Via Cappellini 20, e da Mon Amour Maison, in Corso di Porta Ticinese 103, e si concluderà ad Agosto nella bellissima Sicilia, terra d’origine della designer.

Scostumata Bikini: un’idea di Lorenza Fidelio
Lorenza Fidelio
è una giovane designer siciliana, creativa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per regalare alle donne qualcosa di unico e personalizzabile. Ha iniziato disegnando e producendo questi costumi per sé, decidendo poi di brevettare la sua idea. Oggi Lorenza, oltre a disegnare personalmente tutte le fantasie che danno vita ai Multibikini Scostumata, è responsabile della direzione artistica del brand e segue personalmente la produzione e la commercializzazione delle collezioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: