Una canzone da falò: il nuovo singolo irriverente di Fosco17

rubrica a cura di Fabrizio Capra
Il nuovo singolo di Fosco17 si intitola “Una canzone da falò” già disponibile negli store digitali. Canzone irreverente che gioca volutamente sulla tanto chiacchierata musica leggera fatta d’estate per diventare il tormentone dell’anno.

fosco17 dal vivoSi intitola “Una canzone da falò” il nuovo singolo di Fosco17 dallo scorso 5 luglio in tutti gli store digitali (https://virginitalia.lnk.to/unacanzonedafalo). Una canzone irriverente che gioca volutamente sulla tanto chiacchierata musica leggera fatta d’estate per diventare il tormentone dell’anno.
In attesa dell’uscita del primo, album atteso per la fine di questo 2019, FOSCO17 ha preso il suo pop sintetico e ha scritto una canzone estiva che fa Fosco17_cover singolo_una canzone daFalòdavvero “bum cica bum”, una canzone che devi cantare per forza, in spiaggia oppure sommerso nella sessione estiva all’università, nel centro cittadino appena esci dal lavoro o nella gita fuori porta durante il weekend.
Dopo l’EP “Prima Stagione”,che comprendeva i brani “BON TON” (featuring Mr Monkey ), “CRISTIANO RONALDO” e “DIEGO ARMANDO MARADONA”, FOSCO17 sta proseguendo il suo percorso di crescita registrando e pubblicando i suoi inediti e suonando live in tutta Italia.

fosco17Nato sotto i portici della città di Bologna con l’esigenza di scrivere le sfighe di una vita normalissima, Luca Jacoboni (questo il vero nome di Fosco17) fa musica da sempre e muove i primi passi come interprete e autore nella band Le Ceneri e i Monomi. Speaker radiofonico e ingegnere nella vita di tutti i giorni, Fosco17 è pop sintetico che si allontana dai dogmi dell’indie Italiano ma cresce sotto un non troppo velato astro pop, capace di farti ballare, di farti commuovere e di farti cantare. Fosco17 racconta le storie di tanti, ma non di tutti, i momenti importanti e perché no, quelli brutti. Una doppia anima, fresca e classica, si miscelano in una dicotomia esplosiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: