rubrica a cura di Fabrizio Capra
Luca Jurman, un artista per gli artisti, sarà ospite il prossimo 23 giugno al Real Music Institut di Asti per una Masterclass di Canto Moderno, presentando il suo metodo Vocal Classes. Tutte le informazioni nell’articolo.

Luca JurmanSul suo sito si definisce “Un artista per gli artisti”: cantante solista e vocalist, musicista, arrangiatore, produttore, attore ed insegnante di canto.
Lui è Luca Jurman, un invidiabile curriculum, collaborazioni di grande importanza con artisti di fama internazionale e una carriera importante fatta di importanti successi.
Domenica prossima, 23 giugno Luca Jurman sarà ospite del Real Music Insitute di Asti dove, a partire dalle ore 10, e per l’intero arco della giornata, terrà una Masterclass di Canto Moderno proponendo il suo metodo Vocal Classes.
Il metodo Vocal Classes di Luca Jurman è nato dall’esigenza, artistica e professionale di trovare risposte alle domande che ogni cantante si pone per raggiungere obiettivi sempre più alti in ambito musicale.
luca jurman masterclassVocal Classes si afferma come una metodologia unica nel suo genere. Un percorso di studi fondato su solide basi teorico/scientifiche, diviso in livelli di difficoltà crescente, articolati in esercizi tecnici e interpretativi basati su parametri indispensabili per definirsi cantanti, un sistema didattico all’avanguardia volto alla professione del canto e al completamento della crescita individuale ed artistica.
Quindi una grande opportunità per chi parteciperà a questa Masterclass con Luca Jurman, un’occasione assolutamente da non perdere per migliorare le proprie capacità.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Informazioni ulteriori e prenotazioni (obbligatorie) telefonando al numero 3914334049.
Il Real Music Institute è in Corso Alfieri 250 ad Asti.