Scostumata Bikini: è arrivata l’attesa collezione

Riceviamo e pubblichiamo
Scostumata Bikini dopo il Multibikini presenta la sua collezione completa di questa estate che a fatica sta arrivando: i costumi interi e i bikini con zip metallizzati, oppure il modello intero ultra sgambato dai pattern coloratissimi.

scostumata 1Dopo il successo dei Multibikini, il costume che si trasforma e si indossa in trenta modi diversi, è arrivata l’attesissima collezione firmata Scostumata Bikini sul rinnovato ed esclusivo negozio online.
Troverete i trend di questa estate, i costumi interi e i bikini con zip metallizzati, oppure il modello intero ultra sgambato dai pattern coloratissimi.
Per completare il vostro outfit estivo sono arrivati i anche vestitini da spiaggia e il poncho da abbinare alle nuove fantasie dei bikini e i fuori acqua gonna+top.
La nuova campagna vi farà sognare ma vuole soprattutto raccontare un’estate spensierata, come quella che auguriamo a tutte, ovunque voi sarete!
Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.scostumata.com

scostumata 3Foto: Marco Barbaro
Modella: Andressa Senna
Hair: Emanuela Aversa per Toni Pellegrino Art and Science for Hairdressing
Make-up: Ornella Russo per La Truccheria Cherie

Scostumata Bikini: un’idea di Lorenza Fidelio
Lorenza Fidelio è una giovane designer siciliana, creativa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per regalare alle donne qualcosa di unico e personalizzabile. Ha iniziato disegnando e producendo questi costumi per sé, decidendo poi di brevettare la sua idea. Oggi Lorenza, oltre a disegnare personalmente tutte le fantasie che danno vita ai Multibikini Scostumata, è responsabile della direzione artistica del brand e segue personalmente la produzione e la commercializzazione delle collezioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: