a cura della Redazione
Giovedì 13 giugno, la Sala Rondolino del Cinema Massimo – Museo Nazionale del Cinema di Torino, ospita la proiezione speciale di “Likemeback” di Leonardo Guerra Seràgnoli, alla presenza delle tre attrici protagoniste: Denise Tantucci, Blu Yoshimi e Angela Fontana.

tantucci yoshimi fontanaIl Museo Nazionale del Cinema presenta al Cinema Massimo – MNC di Torino, giovedì 13 giugno, alle ore 21.00,  in Sala Rondolino,  la proiezione speciale di Likemeback di Leonardo Guerra Seràgnoli. Saranno presenti alla proiezione le attrici Denise Tantucci (star della serie tv Braccialetti rossi e protagonista del nuovo film di Nanni Moretti), Blu Yoshimi (protagonista del film Piuma di  Roan Johnson) e Angela Fontana (Indivisibili di Edoardo De Angelis).
Un film al femminile che rappresenta e racconta  il rapporto dei giovanissimi con i social media.
Ingresso euro 7.50/5.00. Per acquistare il biglietto clicca qui.

Leonardo Guerra Seràgnoli
Likemeback
(Italia, Croazia, 2018, 80’)
con Denise Tantucci, Blu Yoshimi e Angela Fontana
Lavinia, Carla e Danila hanno appena finito il liceo e partono per una vacanza in barca a vela lungo le coste della Croazia. Sono piene di sogni, spensieratezza e libertà, ma inconsapevoli che condividere tutto sui social trasformerà la loro vacanza in un brutale passaggio all’età adulta dove nulla sarà come prima, neanche la loro preziosa amicizia.