a cura della Redazione
Nada Nuovo, presenta un nuovo contest dove il premio è un abito da sera del valore di 450,00 euro firmato NadaNuovoHauteCouture.  Come fare? Ve lo spieghiamo nell’articolo.

image2 COPIALa BELLE EPOQUE – 10 modi per diventare una donna perfetta” ti regala un abito da sera.
Vuoi scoprire come vincere e ricevere in regalo uno degli abiti della collezione NADANUOVOHAUTECOUTURE?
Basta partecipare al GIVE AWAY (valido solo per le prime cento donne) e acquistando il libro si può vincere anche un abito da sera del valore di € 450,00.
Nada Nuovo pone l’attenzione sul libro “La BELLE EPOQUE – 10 modi per diventare una donna perfetta”: «Non leggere questo libro se non sei abbastanza ambiziosa e forte, se non sentì quel forte desiderio di migliorare te stessa! Quel desiderio che ogni giorno ti fa dire “ce la posso fare”».
Nada Nuovo ha deciso di mettere a disposizione due bonus speciali.
Il primo bonus  (valido solo fino al 30 giugno 2019) per partecipare al GIVE AWAY “ti regalo un abito da sera”, da non credere ai propri occhi perché è qualcosa di pazzesco.
Come funziona?
Si partecipa al concorso acquistando il libro “La Belle Epoque- 10 modi per diventare una donna perfetta” che si può ordinare e acquistare scrivendo a info@nadanuovo.it
Se si rientra tra i primi cento acquirenti si concorre alla vincita dell’abito da sera del valore di € 450,00 messo in palio tra chi invia una frase motivante e la migliore verrà dichiarata,  il 4 luglio 2019, la vincitrice.
Il secondo bonus è un bellissima e fantastica sorpresa che farà portare in giro il libro scritto da Nada Nuovo e permetterà di ricordare “Il bello di essere te stessa nella tua unicità”.
Di cosa parla il libro?
Che cosa vuol dire, per una donna, essere e accertarsi. E perché le donne possono e devono essere artefici del proprio futuro.
Dicono di questo libro:
È un libro con una grande carica di energia positiva” – Roberta P.
È meraviglioso capire chi voglio essere” –  Maria R.
È un grande valore per migliorare non solo me stessa ma anche chi ho accanto a me” – Giovanna G.

image2LEONARDA NADA NUOVO SI PRESENTA
Mi chiamo Nada Nuovo, e sono un’imprenditrice. Sono una di quelle persone che ancora si sveglia all’alba e va nella propria azienda a lavorare, insieme ai propri collaboratori per produrre qualcosa di tangibile. Tangibile eccome, visto che creo abiti di alta moda, tutti cuciti a mano. Sono una donna che crede nel potete del bello per rendere bello il mondo. E per me niente rende più bello il mondo di una donna con un bel abito unito all’amore per se stessi.Sono una donna che ha conosciuto tanti ma proprio tanto ostacoli per raggiungere i propri sogni. Il valore primario? L’amore per me stessa e per la famiglia. Sono una donna che vuole dimostrare che si può fare impresa, in Italia, senza santi. Sono una guerriera, sono una che non si arrende difronte alle difficoltà. Mai. Se c’è qualcosa che so fare bene è andare avanti verso il mio obiettivo, sempre! Cado e mi rialzo, e medico le ferite, guardo verso il mio obiettivo e ricomincio a camminare, con più forza di prima , con più determinazione di prima ed e’ per questo motivo che ho scritto questo libro.
PERCHÉ HO DECISO DI CREARE IL CONTEST GIVE AWAY?
È molto semplice, brucio dalla voglia di aiutare più persone possibili, con la mia storia, ma sono anche una donna che crede fermamente nel fatto che l’unico modo che attuano veramente le persone che vogliono migliorarsi è agire. Per questo voglio premiare le prime 100 persone  che dimostreranno di voler veramente trovare un modo alternativo di vedere le cose. Le persone che vogliono davvero migliorarsi e migliorare.