Riceviamo e pubblichiamo
Il brand francese Molly Bracken presenterà la sua linea bambina, Mini Molly, a Pitti Immagine Bimbo, dove sarà presente per la prima volta. L’evento è in programma dal 20 al 22 giugno a Firenze.

miny molly 1 - 2Per la prima volta in assoluto il brand francese Molly Bracken presenterà la sua linea bambina,  Mini Molly, a Pitti Immagine Bimbo, una delle più attese fiere del fashion world che si terrà dal 20 al 22 giugno 2019 a Firenze.
Durante questa edizione verrà esposta e presentata un’accurata selezione di capi rappresentativi del brand e della sua vera anima.
Uno studiato mix di colori, fantasie e tessuti che raccontano sapori diversi ed un background marcatamente francese, dall’anima cosmopolita.
Sul menù Mini Molly, linea dedicata alle fashion addicted più piccine e con proposte spesso abbinabili ai capi donna dell’omonimo brand, troveremo forti contrasti tra il mood romantic-rock e quello navy-flower che raccontano una bimba romantica ed allo stesso tempo contemporanea.
mini molly 4Proposte perfette sia per occasioni speciali, sia per giocare spensierate con le amiche.
Delle vere e proprie riproduzioni in miniatura degli outfit indossati dalle mamme più glamour per simpatici mix&match madre-figlia, acquistabili anche sull’e-commerce nella sezione dedicata Mommy & Me.
Modelli perfetti per fare lunghe passeggiate in spiaggia e confondersi con le onde del mare.
Accessori in paglia, reiterato must have estivo, per arricchire i total look bon ton dalle varie sfumature pastello.
mini molly 3Colori decisi, adatti alle bambine più ribelli, ma che non rinunciano talvolta a diventare principesse.
Capi fashion e confortevoli per affrontare in grande stile anche il rientro a scuola dopo le vacanze estive.
Oltre a Mini Molly, il marchio Molly Bracken offre altre quattro linee, realizzate per soddisfare ogni esigenza femminile e adeguarsi perfettamente ad ogni età e fisicità: Molly Bracken, Molly Bracken Premium, Lili Sidonio e Gabrielle.

Molly Bracken è un marchio che nasce nel 2008 dai coniugi Julian e Catherine Sidonio, in seguito alla scoperta di una scatola dei ricordi contenente delle foto anni Venti di una giovane ragazza irlandese innamorata, il cui nome era Molly.
La sua delicatezza nello stile femminile e la forza di un carattere deciso, sono state le due caratteristiche principali che hanno ispirato il nipote Julian e sua moglie Catherine. Grazie alla loro esperienza ventennale nel campo della moda, i due coniugi decidono di creare una collezione prêt-à-porter in uno stile retrò rivisitato, introducendo pizzo, paillettes, tulle e maglieria