Riceviamo e pubblichiamo
Venerdì 31 maggio, il Parco della Rocca Borromea di Arona (No), ospiterà “L’orrore negli horror”, uno storytelling all’aperto in forma itinerante di Jennifer Radulović.

downloadVenerdì 31 maggio, al Parco della Rocca Borromea di Arona (Novara), sul Lago Maggiore, passeggiata notturna a lume di candela con Storytelling dal titolo “L’Orrore negli Horror”, i fatti di sangue che hanno ispirato i film horror tra cronaca nera, criminologia e parapsicologia, con proiezione finale di immagini e documenti originali.
Il ritrovo è alle ore 21 con inizio alle ore 21.15 circa. La postazione operativa sarà attiva dalle 20.45 in prossimità del Bar/Ristorante. Quota di partecipazione è di 10,00 euro a persona con pagamento in contanti sul posto. Candele e flambeaux sono comprese nella quota di partecipazione e verranno distribuite dallo staff al ritrovo. Non adatto ai bambini.
jennifer radulovicI posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria contattando ilcircolodelgotico@hotmail.com o tel. 3917487663.
Un viaggio eccezionale tra storia, letteratura, scienza e mistero per ripercorrere i fatti di Cronaca Nera realmente accaduti che hanno ispirato celebri film horror degli anni ’70 e ’80. Un percorso entusiasmante e singolare con approfondimenti di Criminologia e Parapsicologia in bilico tra credenze paranormali e killer efferati proposto nell’avvincente Storytelling di Jennifer Radulović – storica, saggista e divulgatrice – con una galleria di immagini e documenti originale