Riceviamo e pubblichiamo

Dalla collaborazione tra “Dimore d’epoca” e “Chimento Gioielli” nasce una interessante proposta: acquistando un  solitario il cliente riceverà in omaggio un soggiorno per due persone in una delle Dimore selezionate.

visual_01[1]Ricevere un regalo dalla persona che si ama è sempre una sensazione meravigliosa che provoca eccitamento, curiosità, emozione. E se i regali fossero due ?
Dimore d’Epoca annuncia con piacere la collaborazione con Chimento Gioielli.
Chimento, con i suoi gioielli di manifattura eccelsa, accompagna i momenti più intensi ed emozionanti della vita. Questa volta ha preparato un regalo davvero speciale per tutte le coppie: lo scenario perfetto per scambiarsi una promessa d’amore in modo unico e indimenticabile.
Con l’acquisto di un anello solitario, il Cliente riceverà in omaggio un esclusivo soggiorno per due persone in una delle location selezionate da Dimore d’Epoca tra le residenze storiche più suggestive d’Italia.
L’occasione perfetta per festeggiare insieme alla persona amata!
anello1Dimore d’Epoca assieme a Chimento ha selezionato specificamente per questa iniziativa oltre cinquanta strutture di pregio, tra le più romantiche e suggestive d’Italia, per regalare e farsi regalare, una coccola circondati dalla ricchezza artistica e dal buon cibo di ciascun territorio.
Parlami D’amore è un vero momento magico da vivere in due, da ricordare per sempre e da custodire come un prezioso gioiello. Due grandi creatori d’emozioni Dimore d’Epoca, e Chimento insieme, per regalare un ricordo senza tempo.
L’offerta è disponibile presso i rivenditori Chimento che hanno aderito. Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2019.
Per ulteriori informazioni si possono visitare i siti internet:
https://www.dimoredepoca.it/it/ https://parlamidamore.chimento.it/