Riceviamo e pubblichiamo

SS19_CLARKS_UOMOClarks da quasi 200 anni è sinonimo di comfort, declinato in collezioni con libertà di pensiero e di movimento.
La collezione casual da uomo SS19 amplifica questa libertà costruita intrinsecamente in nuovi stili facili da indossare.
CODE STEP una silhouette pulita e semplice, ispirata all’archivio si declina in una scarpa che si porta tutto il giorno e che è realizzata con materiali soffici e con una costruzione a sacchetto super flessibile.
clarks-verticaleSALTASH FREE con la sua perfetta sensazione rilassata e casual è una scarpa progettata in supersoft. Il plus sono le pelli sfoderate che rendono il modello perfetto per essere indossato con un abbigliamento estivo essenziale.
Infine, TRACE SAND è il migliore sandalo go-to grazie alle bellissime tomaie in pelle che migliorano con il tempo, alle fodere in pelle traspirante e al plantare Ortholite®.
Una scarpa realizzata con una costruzione stitchdown, un autentico design di Clarks.
Insieme questi aspetti firmano una collezione nata all’insegna di buonumore, spirito di comfort e libertà da assaporare in ogni momento.
#comfortinyoursoul