di Roberta Pelizer

nada e priano presentazioneIeri, sabato 30 marzo,  lo staff RP Event,  composto, oltre che dalla sottoscritta titolare dell’agenzia, da Fabrizio Capra direttore artistico e direttore della rivista e da Denise Fucone addetta alla segreteria, ha presenziato, nei locali Al51PuntoLab in via Trotti 39 ad Alessandria, alla presentazione del libro della stilista Nada Nuovo  “La Belle Epoque” e all’inaugurazione della mostra “Ritratto di donna”, opere realizzate sempre da Nada.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Libera Mente – Laboratorio di idee, presieduta da Fabrizio Priano.
nada presentazioneSono molto orgogliosa e contenta di aver partecipato alla presentazione di questo libro, anzitutto, perché eravamo al cospetto di una donna, imprenditrice italiana, ed essendo anch’ io donna decisamente legata alla mia nazione, ritengo che sia importante per me supportare “ colleghe” nelle loro varie imprese lavorative ed emozionali.
Sì ho usato il termine emozionali proprio perché in questo libro, La Belle Epoque,  Nada tocca tutti argomenti importanti come il rispetto, la fiducia, l’amore per se stessi e per gli altri, all’interno di un percorso introspettivo necessario per  poter convivere bene prima di tutto con se stessi e poi con gli altri, difatti la stessa autrice afferma nel  sottotitolo del libro “10 modi per essere una donna perfetta”.

nada presentazione staff RP
foto Francesca Parrilla

In realtà si tratta di una provocazione mirata proprio a sbloccare alcuni paletti che solitamente molti di noi pongono su se stessi.
Nada fin dalla prima volta che l’ho  incontrata mi ha colpito perché emana una positività e una allegria, un amore che è coinvolgente e ti sprona a voler fare sempre meglio ciò che già stai facendo, un qualcosa che, magari, a te sembra bene ma il suo sorriso, il suo magnetismo e la sua positività ti aprono un ulteriore mondo su quelle che sono già le tue idee, seppur positive e innovative.
Oggi durante la presentazione ho proprio avuto la conferma di quello che già pensavo di questa fantastica e splendida donna, bella fuori e soprattutto bella dentro .