a cura della Redazione

image1Giovedì prossimo, 28 febbraio, alle ore 17, quarto appuntamento con “Letture in Biblioteca”, il progetto proposto dall’Associazione Culturale Libera Mente – Laboratorio di Idee che è alla sua prima edizione.
Nella Sala Bobbio della Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria (piazza Vittorio Veneto 1)  lo scrittore e regista Nazzareno Luigi Todarello presenterà il suo libro dal titolo “Storia del Costume e della Moda: la moda in Occidente dagli Egizi al 2018”.
517kqgGxb5L._SX331_BO1,204,203,200_Nazzareno Luigi Todarello, drammaturgo, regista e fotografo di scena ha diretto numerosi spettacoli e pubblicato vari libri tra i quali quello che presentiamo che vuole ripercorrere la storia del Costume e della Moda in Occidente dagli Egizi ad oggi” afferma il presidente dell’associazione, Fabrizio Priano.
Nei primi due mesi del progetto “Letture in Biblioteca” sono già stati proposte quattro presentazioni di libri con argomenti differenti tra loro.
“Letture in Biblioteca” intende promuovere la lettura di  libri semplificandone la comprensione attraverso  l’incontro   con i relativi Autori nel luogo maggiormente deputato alla lettura: la Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria.