RP Event: nuovi obiettivi per crescere alla ricerca di nuovi orizzonti

di Fabrizio Capra
foto Sergio Di

foto Sergio Di

La professionalità dimostrata in questi anni di attività ha portato l’agenzia RP Event ad affermare la propria credibilità a tutti i livelli.
La crescita abbinata alla fiducia accordata alla RP Event spinge, pertanto, lo staff dell’agenzia a pensare a nuovi orizzonti, nuove realtà dove proporsi e e dove proporre le attività dell’agenzia, anche fuori dai confini della provincia.
La RP, attraverso la sua organizzazione interna, è capace di affrontare ogni situazione e proposta trovando per ogni singola richiesta, le soluzioni appropriate.
La grande voglia di tutto lo staff di crescere quantitativamente (numero di eventi) e qualitativamente (sempre più marcata professionalità a 360 gradi) richiede, però, un maggiore impegno che RP Event ritiene di poter garantire sempre e che chiederà sempre di più a chi collabora con l’agenzia.

foto Sergio Di

foto Sergio Di

Da sempre si afferma che la RP Event è come una grande famiglia e, crediamo, che questa caratteristica sia una delle forze del gruppo ma al tempo stesso diventa necessario che ognuno abbia un proprio ruolo da portare avanti mettendo in gioco tutto l’impegno possibile, ruolo che dovrà sempre più essere rispettato e accettato da tutti e, se necessario, dettato anche da alcune regole.
Lo staff, oltre a quello presentato nell’articolo di due settimane fa e ricordato dalla titolare nel suo articolo di mercoledì scorso, è composto soprattutto dalle ragazze e dai ragazzi che sono i protagonisti degli eventi, capaci di rappresentare l’immagine del grande lavoro che c’è dietro a ogni momento organizzato.
Le modelle e i modelli che la RP Event ha nel proprio cast sono tutti di grande qualità e professionalità, caratteristiche che consentono di lavorare in modo tranquillo, concentrati sul risultato finale.

GRUPPO 3

foto di Vittorio Destro

A questo punto potremmo citare tutte le ragazze e i ragazzi che collaborano con la RP Event ma rischieremmo di dimenticarne quindi tutti e tutte coloro che hanno a che fare con l’agenzia si devono ritenere citati e ringraziati, con l’auspicio e l’obiettivo di avere sempre una squadra coesa che lavora in modo efficiente.
Ma le ambiziose prospettive future non possono far vivere di rendita l’agenzia, guai a sedersi sugli allori: c’è sempre bisogno di  nuova linfa ecco perché lo staff è sempre attento nel ricercare nuove figure di ogni età (modelle, modelli e anche bambini).
La RP Event non fa casting fasulli, non chiede di pagare per entrare, non obbliga a realizzare un book costosissimo e poi non far altro che “gestire” un data base di nomi e un sito internet.

petocchi gruppo

foto di Antonio Petocchi

E se qualcuno che non sia la titolare (Roberta Pelizer) o il direttore artistico (Fabrizio Capra) contatta e propone a nome dell’agenzia non bisogna dar credito: ci sono collaboratori che segnalano in agenzia potenziali modelle o modelli ma gli unici deputati a portare avanti il contatto sono loro, titolare e direttore artistico.
La RP Event a chi collabora con l’agenzia propone lavori e garantisce, a tutti i livelli, l’assistenza necessaria fatta attraverso persone competenti e preparate (gli articoli che pubblichiamo nella rubrica “Aspiranti Modelle ne sono la riprova, ndr).
Pertanto gli interessati a candidarsi lo possono tranquillamente fare contattando direttamente l’agenzia inviando un messaggio sulla pagina Facebook (cliccare qui per accedere) oppure telefonicamente chiamando il numero dell’agenzia 3455882985 o del direttore artistico 3711312543.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: