Radio Deejay ha presentato una nuova linea di prodotti sostenibili

Riceviamo e pubblichiamo
Radio Deejay in collaborazione con essent’ial, brand di eco-design Made in Italy, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, ha presentato borsa mare, borsa donna, money zip e zaino disponibili sul deejaystore all’insegna di “Be Responsible. Be Proud of You Like a Deejay”.

L’estate si avvicina e come ogni anno Radio Deejay pensa agli accessori mare per i suoi ascoltatori, ma quest’anno con una marcia in più. Infatti, grazie alla collaborazione con essent’ial, brand di eco-design rigorosamente Made in Italy, per l’estate 2021 e in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente dello scorso 5 giugno, Deejay lancia una nuova linea di prodotti amici dell’ambiente, in cellulosa lavabile FSC certificata.
Sul Deejay Official Store (store.deejay.it) all’insegna del claim “Be Responsible. Be Proud of You Like a Deejay” sono quindi disponibili quattro nuovi prodotti in materiale sostenibile e allo stesso tempo dall’estetica curata come i fan della radio sono soliti apprezzare: la Borsa Mare, un must per l’estate con Deejay, la Borsa Donna per la città, il portacarte Money Zip e infine lo Zaino, sul quale è stato effettuato un test speciale per verificare l’effettiva sostenibilità ambientale di tutta la linea.

Infatti dall’analisi di carbon footprint, realizzata da Up2You, e dal relativo confronto con un prodotto omologo in fibra sintetica, è emerso che la produzione di questo zaino essent’ial in cellulosa lavabile certificata FSC comporta l’emissione di 0.58 kg di CO2 e quindi che le emissioni di CO2 per produrlo sono del 97% più basse rispetto a quello di uno zaino in comune fibra sintetica.
Come da tradizione di essent’ial, brand di Carpi (MO) i cui prodotti sono realizzati utilizzando fibra di cellulosa lavabile e materiali di recupero nel totale rispetto ambientale, anche questa linea è stata progettata insieme a Radio Deejay in chiave eco e innovativa. Proprio da questa attitudine deriva il claim “Be Responsible. Be Proud of You Like a Deejay”: un invito che rispecchia il pensiero e l’essenza di Radio Deejay e dei suoi ascoltatori, ovvero vivere responsabilmente nei confronti dell’ambiente che ci accoglie ed esserne orgogliosi, ma senza dimenticare lo stile, perché spesso la scelta più sostenibile è anche quella dalla personalità più spiccata.
store.deejay.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: