Riceviamo e pubblichiamo
I fatti che scossero una famiglia in Val di Susa, perseguitata da fenomeni paranormali, nel libro “Urlo nelle tenebre”.

Nell’anno 2011 una famiglia venne profondamente scossa da eventi assolutamente non spiegabili.
La storia vera di questa famiglia, perseguitata da violenti fenomeni paranormali, viene oggi raccontata nel libro “Urlo nelle tenebre.
L’ignoto ci circonda ma non lo percepiamo sino a che qualcosa, improvvisamente, si apre fra la nostra dimensione e una parallela, un varco dal quale possono passare i peggiori incubi.
Ed è quello che è successo esattamente dieci anni fa a una famiglia residente in un piccolo paese della Val di Susa. Mamma, papà e tre figli ancora piccoli hanno conosciuto l’orrore di abitare in una casa infestata.
Il caso Enfield italiano
Senza nessun segno premonitore questa famiglia iniziò ad essere oggetto di strani fenomeni, prima quasi impercettibili ma, con il passare dei giorni, questi divennero talmente violenti e terrificanti tanto da costringerli ad abbandonare la casa con una clamorosa fuga.
A nulla sono valsi gli interventi di esperti, parapsicologi, sacerdoti ed esorcisti, quella entità maligna voleva loro.

I protagonisti
Questa è la vera storia della disavventura che Nicoletta Branco e suo marito Daniele Lionello  hanno vissuto in prima persona e ora, dopo dieci anni, Nicoletta Branco ha deciso di lasciare una testimonianza su questo caso scrivendo questo libro che si addentra, oltre che alle loro vicissitudini, anche nella ricerca sul paranormale che la coppia ha deciso di intraprendere fondando i PPI,  Paranormal Photography Investigation, per scoprire che cosa c’è oltre la vita.
Dopo anni di studi, quello che due lustri fa li aveva terrorizzati, come dei moderni coniugi Warren, la fenomenologia paranormale e la demonologia sono ora per loro materie di studio, sperimentazione ed approfondimento scientifico.
I coniugi hanno tenuto svariate conferenze in Italia, durante le quali hanno spiegato e dimostrato come, dopo la vita terrena, esista una dimensione parallela.
Le loro sperimentazioni di ITC (Transcomunicazione Strumentale), hanno sbalordito intere platee e destato forte interesse nei media.
Le oltre cento pagine di “Urlo nelle tenebre” sono accompagnate dalla documentazione fotografica inedita, con scatti che vanno al di là di ogni immaginazione, a testimonianza che non siamo soli, ma c’è un mondo misterioso che ci avvolge.
L’uscita ufficiale di “Urlo nelle tenebre” è prevista entro la prima settimana di luglio 2021,e il libro è prenotabile sulla piattaforma www.the-ppi.com al prezzo di 15,90 euro.