RP: gli aggiornamenti del gruppo

di Roberta Pelizer
Appuntamento con le attività del gruppo RP e gli aggiornamenti proposti dalla titolare, Roberta Pelizer.

Buongiorno cari lettori, dunque facciamo un po’ il punto della situazione riguardo a cosa sta succedendo all’interno del gruppo RP e partiamo dalla EVENT.
La scorsa settimana abbiamo realizzato un servizio fotografico per le calze di Mrd. London.
Il servizio si è svolto ad Alessandria in una location che si potrebbe definire in tono scherzoso a “km zero”.
Ha eccezionalmente posato per questo shooting il mio grandissimo amico ed ex modello Reiner Escobar il quale si è confermato un vero e proprio professionista, infatti, come spesso accade praticamente tutte le foto sono state, come si suol dire, buone alla prima.

Gli scatti li ha realizzati Daniel Gebbia che ha posato assieme a me due settimane fa per la nota marca Sweet Years e proprio durante il servizio abbiamo scambiato qualche chiacchiera e mi ha raccontato del suo percorso di studi che è inerente a tutto quello che facciamo all’interno del gruppo RP quindi ho subito preso la palla al balzo e non ho perso tempo nel farlo entrare nello staff e devo dire che il risultato è stato davvero eccellente .
Su tutti i nostri canali social quindi Facebook, Instagram e TikTok stiamo pubblicando i vari lavori che abbiamo svolto in queste settimane e nel frattempo ho avuto due riunioni davvero importanti riguardo all’organizzazione di due sfilate appunto, quindi prossimamente avrete notizie certe riguardo alle date, alle location e i brand che faremo sfilare .
Finalmente si è sbloccata la stagione per la RP Calcio e negli ultimi due lunedì abbiamo disputato due amichevoli giusto per scaldarci un po’ i muscoli e soprattutto per far giocare assieme i ragazzi che abbiamo confermato dalla prima rosa con i nuovi acquisti.

Dato che il nostro calcio mercato non è ancora finito la formazione ufficiale deve ancora essere decretata ma vi posso assicurare che i nuovi arrivati sono veramente talentuosi e soprattutto motivati.
Altresì abbiamo fatto due giochi di maglie completamente nuove ma sempre con i colori che ci contraddistinguono .
Non è scontato dire che sono molto orgogliosa di tutte le persone che fanno parte del gruppo RP EVENT, Infissi, Calcio e Fashion glamour news perché ogni figura è importante e fondamentale e soprattutto so che ognuno dà il massimo per poter far funzionare al meglio le cose e questa è una caratteristica che apprezzo tantissimo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: