I mille volti della sposa contemporanea firmata Fabiana Gabellini

Riceviamo e pubblichiamo
Eleganza semplice, allure sofisticata, moderna e versatile: questa è la collezione abiti da cerimonia 2021 di Fabiana Gabellini.

Ciò che caratterizza la nuova Collezione Cerimonia 2021 di Fabiana Gabellini è l’eleganza della semplicità, l’allure sofisticata, moderna e versatile.
Abiti da sposa up-to-date, colorati, corti, non solo l’intramontabile bianco ma tantissime possibilità per le future spose che vogliono un capo unconventional, dallo stile giovane e frizzante e che anche nel giorno del loro matrimonio desiderano sentirsi a loro agio, libere e dinamiche, sentirsi loro stesse indossando un abito dal fascino discreto e, al tempo stesso, chic e contemporaneo.
Le creazioni di Fabiana Gabellini non sono semplicemente una scelta di stile, ma anche di sostenibilità

Guardando al lato pragmatico della questione, molte spose lamentano il fatto di acquistare un abito che, dopo il grande giorno, resterà chiuso nell’armadio.
I capi della collezione Cerimonia 2021 di Fabiana Gabellini,  invece, divengono una scelta che guarda al futuro poiché riutilizzabili, abiti che hanno mille volti in grado di accontentare  tutte le donne: la sposa easy chic, quella che predilige uno stile elegante-tradizionale, o quella rock-contemporanea che decide di indossare l’abito da sposa nero per uscire dagli schemi in maniera audace e un po’ provocatoria. 
Per la donna che desidera un abito creato apposta per lei, realizzato partendo da un idea o da un disegno, è possibile avvalersi della grande abilità della giovane stilista per realizzare il sogno di indossare una creazione unica, su misura e rigorosamente fatta a mano con l’utilizzo di tessuti e materiali preziosi.
La continua ricerca stilistica e la manifattura sartoriale conferiscono ad ogni modello una forte “personalità” abbinata al valore dell’esclusività.

Inoltre nell’Atelier è presente anche un ampio spazio destinato sia agli abiti per le damigelle che a quelli per gli invitati alla cerimonia.
Creazioni dalle tinte pastello che ben si abbineranno all’abito da sposa della “regina” di quel giorno.
I modelli proposti nascono dalla creatività di Fabiana Gabellini che, nel suo Atelier a Cattolica, realizza ogni abito entrando in simbiosi con la futura sposa, cercando sempre di concretizzare i suoi sogni nel giorno più gioioso ed importante della sua vita!

Atelier Fabiana Gabellini Madetomeasure
Via Matteotti n. 26 – 47841 Cattolica (RN), Italy
Tel. + 393479529434 - www.fabianagabellini.com
Ph. ©Evgheni Capanelli
Model & Stylist Natalia Arduini
Designer Fabiana Gabellini
Location Repubblica di San Marino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: