Riceviamo e pubblichiamo
Presentata la collezione Primavera/Estate 2021 firmata BodyBoo: comodità e libertà di movimento.

Sotto il vestito… BodyBoo! La primavera entra nel vivo e il trucco intimo per sentirsi belle nelle proprie forme si colora di energia! Sono arrivate tre nuove nuances per i body snellenti e modellanti firmati BodyBoo.
Rosa, verde e acquamarina… da abbinare ad outfit e mood più leggeri e spensierati.

Potere contenitivo assoluto grazie ad una esclusiva tecnologia che delinea la forma dei fianchi, sottolinea un punto vita perfetto, solleva i glutei… garantendo l’effetto seconda pelle.
Il doppio strato del suo innovativo tessuto seamless bi-elastico abbraccia il corpo, con un potere contenitivo superiore del 97% rispetto ai comuni capi di intimo a un solo strato.

Può essere indossato comodamente anche senza reggiseno, enfatizzando le curve per un corpo naturalmente bello e proporzionato, senza limitare in alcun modo la libertà di movimento: i bottoni dello slip garantiscono comodità assoluta durante l’intera giornata.
I prodotti BodyBoo sono disponibili in esclusiva di vendita sul sito http://www.bodyboo.com.
Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie alla commercializzazione esclusivamente digitale e all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità ad un prezzo competitivo.