RP ora è anche “Beauty”

di Roberta Pelizer
Nuova branca nel brand RP: oggi la titolare, Roberta Pelizer, ci anticipa le attività di “RP Beauty”.

Buongiorno cari lettori, da questa settimana il gruppo RP inaugura una nuova branca e come avete letto dal titolo sarà “RP beauty”.
Ma di cosa si tratta ?
Ci occupiamo di ricostruzione unghie in gel e semipermanente ma la novità assoluta è l’ingresso della make-up Artist, la quale si occupa naturalmente del trucco (da giorno, sera e sposa) abbinato alla consulenza di immagine e laminazione ciglia.

Abbiamo deciso di partire con questa iniziativa che sarà abbinata a un progetto interamente dedicato alle donne, del quale vi ho già parlato negli articoli scorsi.
Purtroppo visto il momento storico di chiusura e blocco su tutta l’Italia ci vediamo costretti a temporeggiare riguardo l’avvio definitivo di tutto il programma che abbiamo stilato in questi mesi in ufficio.

Il nostro obiettivo è quello di poter essere un punto di riferimento per tutte le donne, dalle più giovani che vogliono affacciarsi al mondo della moda o semplicemente prendersi cura di se stesse avendo indicazioni corrette su come poter valorizzare le proprie caratteristiche del viso, alle più mature che, invece, hanno bisogno di qualche “ dritta “ in modo da poter ottenere un make-up perfetto per l’età che rappresentano.
Quindi care amiche vi invito a contattarci per prendere un appuntamento presso la nostra sede e poter ricevere quindi una consulenza o un trattamento mani chiamando al numero 3455882985 .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: