MIRAGE Roma: i bracciali che raccontano una storia

di Jacopo Scafaro
MIRAGE Roma, brand di gioielli, protagonista di uno shooting organizzato da RP Event per valorizzare le creazioni dello stesso brand.

Ogni gioiello è diverso.
Diciamoci la verità, a chi non piace indossare un bracciale? ancora di più se sono originali e non tradizionali.
A proposito, ho dato per scontato che sappiate tutti di cosa si parla! Faccio un piccolo passo indietro: “MIRAGE ROMA” è un brand di gioielli noto soprattutto per i suoi bracciali componibili, che si posso creare secondo il proprio gusto e stile.
Aptet quad te fata cui assignata est tibi. Et dilectio, sed vere, per quem homines, fatum iunxit  ovvero “Adatta te stesso alle cose a cui la sorte ti ha assegnato. E ama, ma veramente, gli uomini con i quali il destino ti ha unito” diceva il grande Marco Aurelio.

Ogni gioiello “MIRAGE Roma” racconta una storia. Quella di chi li indossa, perché attraverso colori, forme ed emozioni, ogni gioiello componibile riesce a descrivere la propria personalità.
“Mirage Roma nasce nel 2019, entrambi siamo molto appassionati del mondo on-line e affascinati dal mondo della moda” raccontano Vanni Fiacchino e Marco Tassi, “siamo entrambe imprenditori, anche se veniamo da mondi completamente diversi da quelli della moda ed abbigliamento, Vanni dal mondo dell’ intrattenimento e Marco dal mondo della ristorazione; abbiamo deciso di metterci in gioco e prepararci a questa avventura nel migliore dei modi volendo fare tutto da soli”.

Cos’è per voi aver creato MIRAGE Roma?
“Non volevamo creare solo un prodotto inteso come marchio messo lì su un sito con un logo, ma un vero e proprio brand, che per noi deve rappresentare uno stile, una personalità e dare sensazioni alle persone che lo indossano”.
Personalità appunto, e noi, come agenzia RP Event,  abbiamo fatto nostra questa parola e da qui siamo partiti per creare uno shooting (un grazie ai nostri fantastici modelli/e Kristina Naci, Ilaria e Mattia Morini, Robert Barabino e Massimiliano Piazza)  che rispecchia in pieno l’idea, il messaggio che Vanni e Marco vogliono trasmettere.

Addirittura siamo andati oltre, infatti, il brand è prettamente rivolto agli uomini, situazione sulla quale abbiamo sorvolato facendoli indossare anche a due bellissime ragazze. Il risultato è descrivibile in una parola sola: spettacolare.
Roma, la città eterna, sicuramente sarà stata per voi fonti d’ispirazione…
“Roma è una delle città più belle e suggestive, con tante storie da raccontare: tra monumenti, leggende che si mescolano alla realtà e con tutto, ancora oggi può raccontare tanto. Il nostro obiettivo è trasmettere attraverso i nostri bracciali la sensazione di indossare la storia, di trovarsi davanti ai monumenti della città eterna ed allo stesso tempo avere le sensazioni di quella che è la Città oggi.

Proprio mischiando l’antico con il presente, abbiamo creato la nostra linea di gioielli, ognuno con un suo significato e ognuno con una storia, abbiamo usato forme e materiali usati sia al giorno d’ oggi che nell’ antica Roma, come ad esempio l’acciaio”.
Progetti per il futuro?
“Questo progetto è stato ideato nel 2019 ma l’abbiamo reso pubblico solo all’inizio del 2021, lanciando il nostro store on-line ed avendo avuto subito un ottimo riscontro dai nostri clienti. Per il futuro vogliamo continuare ad incrementare la nostra linea di gioielli con nuovi colori ed anche con nuovi materiali come argento e pelle”.
Un bracciale racconta una storia, e quella storia porta con sé il più grande degli insegnamenti: rispecchiare se stessi.
Mirage Roma racconta una storia: la tua e la nostra.

MIRAGE Roma Via Aurelia km 41,00 Ladispoli (RM) Instagram: @mirageroma Facebook: Mirage Roma Email: info@mirageroma.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: