Riceviamo e pubblichiamo

La sinergia tra i trattamenti professionali e i prodotti domiciliari della linea Body Concept come soluzione per prendersi cura di sé e del proprio corpo, con risultati visibili e duraturi!

Nell’ultimo anno le nostre abitudini sono molto cambiate e il nostro stile di vita è diventato decisamente più sedentario.
Per questo motivo l’avvicinarsi della bella stagione rappresenta, ancor più degli anni scorsi, l’occasione per rimettersi in forma e lavorare su sé stessi!
Proprio in quest’ottica, Bioline Jatò – da oltre 40 anni al fianco delle donne e degli uomini che vogliono prendersi cura di sé e del proprio benessere – propone una strategia di bellezza per il corpo mirata ed efficace, attraverso:
Percorsi professionali in cabina selezionati, tra cui spicca il nuovo trattamento professionale corpo Active (esfoliante, rimodellante e idratante, disponibile ad aprile in edizione limitata), cui è possibile far seguire un ciclo di trattamenti Thalasso Experience rivolti agli inestetismi della cellulite o di trattamenti Volcanic Soul specifici per gli inestetismi dell’adiposità localizzata.
L’utilizzo combinato dei prodotti domiciliari della linea Body Concept, studiati per ridurre la visibilità degli inestetismi della cellulite, dell’adiposità localizzata e la ritenzione idrica.
È nato così MASSAGE & RESHAPE KIT: un kit esclusivo (in edizione limitata a partire da aprile) che unisce due prodotti da usare in sinergia con una novità unica, pensata per potenziare ancora di più l’efficacia del trattamento domiciliare: uno Short Massaggiante ad effetto rimodellante!

I TRATTAMENTI PROFESSIONALI
Protagonista d’eccezione della primavera 2021, il nuovo Trattamento Corpo Active è disponibile unicamente nel mese di aprile nei centri estetici aderenti alla campagna Lovely Shapes*. Il trattamento offre in pochissimo tempo – soli 30 minuti – la massima efficacia grazie alla sua triplice azione esfoliante, rimodellante e idratante che favorisce il miglioramento della visibilità degli inestetismi delle adiposità localizzate, una pelle più morbida ed elastica e una silhouette ridefinita.
Non solo, grazie a una specifica fase di esfoliazione è anche il perfetto alleato per giocare d’anticipo sull’esposizione al sole, favorendo un’abbronzatura uniforme, sana e duratura in vista dell’estate.
Il Trattamento Corpo Active permette così di provare l’efficacia data dalla sinergia tra trattamenti e prodotti Bioline Jatò e di ricevere una consulenza personalizzata. La Beauty Expert che si occuperà del trattamento, infatti, saprà poi consigliare il percorso ideale in base alle esigenze specifiche di ciascuna cliente, optando per trattamenti mirati agli inestetismi dell’adiposità localizzata o della cellulite. Per esempio, Thalasso Experience promuove l’eliminazione di liquidi e tossine grazie alla sinergia tra manualità drenanti, estratti d’alghe e sali marini: la soluzione per chi desidera donare una nuova forma al corpo e un aspetto visibilmente più liscio, elastico e compatto alla pelle. Volcanic Soul, invece, riduce la visibilità degli accumuli adiposi localizzati di cosce, glutei ed addome grazie all’azione rimodellante del massaggio, alla sabbia vulcanica della Polinesia e alle alghe marine remineralizzanti, che migliorano l’aspetto della silhouette.
* La campagna Lovely Shapes prevede un’esclusiva promozione grazie a cui, effettuando il trattamento Corpo Active in edizione limitata, si ha diritto al 25% di sconto sull’acquisto di prodotti domiciliari selezionati della linea Body Concept – Reducell, Lipoactive, Pro-slim e Skin Tone – perfetti per massimizzare e prolungare i risultati del trattamento: un’opportunità speciale per testare l’esclusivo metodo Bioline Jatò® System e l’efficacia dei prodotti Bioline Jatò!

BODY CONCEPT: I PRODOTTI DOMICILIARI
A complemento dei benefici derivati dai trattamenti, Bioline Jatò propone specifici prodotti corpo ad uso domiciliare della linea Body Concept: soluzioni efficaci e mirate contro i diversi inestetismi della pelle che preparano il corpo a scoprirsi con la bella stagione. Nello specifico, il brand suggerisce l’utilizzo di:
REDUCELL CREMA ATTIVA – 250 ml
Cell-reverse seaweed, caffeina, escina fitosoma, olio di mandorle dolci

Crema gel che unisce in un unico trattamento le sostanze funzionali più efficaci per ridurre la visibilità degli inestetismi cutanei della cellulite e donare alla pelle morbidezza e compattezza.
LIPOACTIVE THERMO CREMA – 250 ml
Liporeducer complex, estratto di guaranà, estratto di arancio amaro, estratto d’edera
Formula potenziata ad effetto termogenico con azione d’urto su pancia, cosce e glutei. Promuove l’elasticità e la compattezza dei tessuti per contorni del corpo più definiti.
I due prodotti sono efficaci se utilizzati singolarmente e perfetti se sfruttati in sinergia. Per questo motivo, Bioline Jatò ha creato il nuovo MASSAGE & RESHAPE KIT – in edizione limitata a partire dal mese di aprile – studiato per ridurre la visibilità degli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata e per donare compattezza ai tessuti grazie all’utilizzo combinato di Body Concept Reducell Crema Attiva e Body Concept Lipoactive Thermo Crema. Per aumentare ulteriormente l’efficacia dei due prodotti, il kit contiene anche un’esclusiva novità: uno Short Massaggiante ad effetto rimodellante in trama a nido d’ape, che massimizza l’assorbimento delle creme e svolge allo stesso tempo un micromassaggio continuativo levigando la pelle e modellando la silhouette, con un’azione mirata su pancia, fianchi, cosce e glutei. Grazie alla sua struttura risulta aderente e leggermente contenitivo, è ideale per chi ha uno stile di vita sedentario ma anche durante l’attività sportiva e può essere utilizzato sia di giorno sia di notte. Il corpo sarà, fin dai primi utilizzi, visibilmente più tonico e compatto!