Riceviamo e pubblichiamo
The puffy vest. Falconeri, il brand di Superior Cashmere e filati naturali, propone il nuovo gilet imbottito, vero capo di tendenza della PE 2021.

Cool e versatile, è il perfetto alleato per copiare i look delle star e delle modelle che hanno già scelto la puffy vest come must have di stagione. Sporty chic, il gilet Falconeri ha però una marcia in più: l’iconico cashmere ultralight. Ideale game changer per il cambio stagione, da sfruttare da solo o giocando con un layering di volumi e consistenze, è il capospalla in grado di dare un twist al guardaroba.
Come tutti i capi firmati Falconeri, è speciale non solo per la silhouette ma anche per i materiali; taglio sport, completamente reversibile, ha un lato di nylon tecnico, e un lato di morbido cashmere ultralight che gli conferisce una texture super soffice. Versatile e leggero, ha l’interno di morbido e caldo piumino, per affrontare le giornate di primavera più fresche. Si porta aperto, sopra la camicia o la felpa athleisure, per look metropolitano al punto giusto.
Infinite le proposte di colore tra le quali scegliere; sette le varianti donna per le quali optare, tra nuance tradizionali – nero, fiocco, vaniglia, blu navy – e colorful come il blu laguna, il verde mela e il fucsia; per lui invece ci sono le versioni in nero, jeans, army e navy.

Grazie alla politica di prezzo democratico del brand, anche questo capo sport deluxe viene proposto alla cifra super competitiva di 149 euro: CASHMERE PIUMINO REVERSIBILE, MAGICA COMBINAZIONE DI LEGGEREZZA E PERFORMANCE.
FALCONERI
Filati naturali di qualità e lavorazioni all’avanguardia sono le caratteristiche che rendono speciali i capi per lei e per lui firmati Falconeri, marchio acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, specializzato nella realizzazione di maglieria in cashmere, rigorosamente Made in Italy. Le sue collezioni mettono in risalto la qualità dei filati e coniugano tradizione e creatività, semplicità e cura dei dettagli, mantenendo un prezzo accessibile. Gran parte delle fasi del processo di lavorazione hanno luogo nella realtà produttiva, in provincia di Trento, dove sapienti mani trasformano i filati in capi versatili e intramontabili. Il brand conta ad oggi 127 punti vendita worldwide di cui 69 in Italia e 58 all’estero con un inarrestabile piano d’aperture che proseguirà anche nel 2021.