di Roberta Pelizer
Oggi per la rubrica dedicata al brand RP la titolare, Roberta Pelizer, ci presenta due new entry: Massimiliano e Roberto.

Buongiorno carissimi lettori, come ogni giovedì vi racconto qualcosa inerente al brand RP.
Quest’oggi parlando della EVENT mi soffermo su due ragazzi che da poco sono entrati a far parte del gruppo e che oltre ad essersi rivelati due vere scoperte a livello lavorativo ho anche piacevolmente notato che hanno da subito sposato “lo stile targato RP”.

I loro sono Massimiliano Piazza e Roberto Barabino.
Massimiliano è uno dei protagonisti dello shooting che abbiamo realizzato la scorsa settimana ad Alessandria da Route 66 nel quale i ragazzi hanno posato per il locale ma anche per la nota marca di abbigliamento Sweet years.
Giovanissimo e con il viso pulito classico del ragazzo della porta accanto Massy (perché ormai lo abbiamo battezzato così) è entrato in punta di piedi nello staff dello shooting ma dopo qualche scatto ha tirato fuori un’empatia con l’obiettivo veramente sorprendente.

Ed è proprio per questo motivo che lo abbiamo già arruolato per i lavori futuri.
Roby “Lo squalo” come lo chiamiamo tutti per le sue doti calcistiche si è rivelato molto duttile e “complice” nelle foto di gruppo ma anche da solo.

Sguardo profondo e fisico statutario sono le due caratteristiche che da subito lo hanno consacrato nello staff ufficiale RP.
Lo dico sempre che noi siamo una grande famiglia e come tale il clima che si respira in casa RP è disteso e di grande collaborazione perché durante lo svolgimento dei lavori condividiamo le idee senza prevaricarci tra di noi e questo fa sì che l’entusiasmo e la passione per ciò che facciamo venga condivisa da tutti.
Massimiliano e Roberto saranno presenti anche nei prossimi shooting perché, come ho scritto prima, hanno tutte le caratteristiche che rappresentano il brand RP.