Riceviamo e pubblichiamo
Curato da Edda Migliori, giornalista ed esperta di relazioni pubbliche e galateo, il Blog si è rivelato una scommessa vinta.

Compie cinque anni in questi giorni il blog “La tavola di Edda”, curato da Edda Migliori,  giornalista ed esperta di relazioni pubbliche e galateo.

Un portale che è un percorso tra i cibi che ama creare ed il modo in cui le piace presentarli: un luogo in cui si racconta attraverso gusto e buon gusto, in un gioco di colori, atmosfere e suggestioni. Un luogo fisico e mentale, metaforico e reale in cui ogni giorno si compie una piccola magia: quella di trasformare ingredienti di qualità in un piatto che incontri in tutto e per tutto la sua approvazione.
«Sono molto orgogliosa di questo progetto nato cinque anni fa, che si è rivelato sempre più una scommessa vinta – ha spiegato Edda Migliori – non solo un blog di ricette ma un luogo in cui approfondire molti argomenti dall’ampio respiro sociale: dalla promozione del territorio alla lotta agli sprechi alimentari passando attraverso la cucina del riciclo, la spesa intelligente o l’intelligenza ecologica. Ma anche scoperta di tradizioni locali ed internazionali, sostegno ad iniziative di vario genere, tavole a tema e bon ton».
Sul blog “La tavola di Edda” è possibile trovare ricette di vario genere che hanno come comune denominatore la semplicità e la velocità di realizzazione; è pensato per chi non ha molto tempo a disposizione ma non vuole rinunciare a qualcosa di sfizioso ed esteticamente allettante. Non a caso il motto del Blog è “Gusto e buon gusto”.
«Sono molto grata a tutti coloro che mi seguono assiduamente. Ringrazio chi condivide le mie ricette e i contenuti che posto e lo fa facendomi sentire tutto il proprio affetto – ha sottolineato  Edda MiglioriQuesto quinto compleanno ha per me un sapore speciale perché “La tavola di Edda” da poco più di un mese è anche in tv con la rubrica di bon ton “Pillole di Galateo”, in onda settimanalmente su VeraTv (Canale 79). Naturalmente ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere e questo compleanno è solo un punto di partenza, ci sono tante novità che bollono in pentola, ma per ora sono ancora “al dente”, bisognerà aspettare ancora un po’… Grazie ancora a tutti!».
 L’indirizzo del blog è http://www.latavoladiedda.it