Beauty anti pandemia: alcuni consigli

di Roberta Pelizer
Qualche consiglio per mantenere la pelle sana e il corpo ossigenato in previsione del terzo lockdown.

In vista del terzo lockdown e con la prospettiva di stare “pigiamate” h24 ecco qualche piccolo accorgimento per mantenere la pelle sana ed il corpo ossigenato.
Iniziamo dal viso, cambiamo il modo di struccarci (il tempo non ci manca): è importante esfoliare e per fare questo possiamo utilizzare un burro abbinato a un tonico von AHA che garantiscono al viso freschezza e luminosità, concludendo con una maschera specifica nutriente il risultato sarà eccezionale.
Oltre ad un’alimentazione povera di grassi e carboidrati per mantenere la linea possiamo abbinare a un bel bagno bollente un chilo di sale grosso che sgonfia e remineralizza la tonicità e il detox della pelle.

Un altro trucco è quello di mettere una crema specifica per fianchi, pancia e glutei massaggiandola con il suo guanto specifico, in questo modo il percorso benessere è perfetto.
Non dimentichiamoci delle mani, perché disinfettandole parecchio possono soffrire gli acidi aggressivi: un rimedio della nonna semplice ma efficace è quello di mettere una crema emolliente e nutriente sigillandola con un paio di guanti di cotone lasciati in posa tutta la notte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: