di Roberta Pelizer
Aggiornamento sulle attività dell’agenzia RP EVENT: programmi futuri in attesa che arrivino finalmente tempi migliori.

Buongiorno carissimi amici.
Proseguono i progetti targati RP EVENT, ma di cosa sto parlando?
A brevissimo realizzeremo il primo dei quattro shooting che abbiamo in programmazione con un brand famosissimo italiano in una location molto caratteristica di Alessandria, per questo la parola chiave è: seguiteci in numerosi perché le idee che abbiamo sono davvero un po’ fuori dagli schemi perché il nostro motto è “Non ci piacciono i lavori banali”.

Tra i vari progetti che stiamo mettendo a punto c’è una bellissima novità: daremo e faremo un servizio di tutorial trucco e make-up.
Quest’ultimo sarà legato ad un altro progetto del quale vi ho parlato qualche tempo fa, visto il momento storico che stiamo vivendo purtroppo siamo un pochino frenati riguardo la concretizzazione di tutto quello che abbozziamo in ufficio ma noi dello staff non ci perdiamo d’animo e continuiamo a lavorare e ci teniamo a far passare un messaggio chiaro “Noi restiamo uniti”.
Soprattutto non ci facciamo prendere dallo sconforto viste le varie restrizioni che ci sono state imposte, siamo tutti molto carichi, motivati e propositivi.
L’appuntamento quindi è sui nostri vari canali social per poter scoprire chi saranno i protagonisti dei nostri lavori, i brand le modelle e i modelli .