Riceviamo e pubblichiamo
Di tutte le tendenze scarpe Primavera 2021 ce n'è una che Aldo non ha potuto fare a meno di rispettare: i mocassini, calzatura diventata must have indiscusso per l’appeal che genera ogni stagione e l'animo senza tempo che la caratterizza.

Il guardaroba femminile all’insegna della moda Primavera 2021 non potrà non concedersi un guilty pleasure degno della fama che lo precede: i mocassini Aldo sono ibridi e funzionali, in linea con la necessità di comodità grazie a una suola che coccola e asseconda i movimenti del piede al tempo stesso. Niente compromessi con lo stile: le proposte di Aldo sono versatili e alla moda e si articolano in mocassini neri, bianchi passando anche per quelli nude, rosa e marroni.

Mocassini neri
I mocassini donna neri firmati Aldo sono senza dubbio la tendenza scarpe Primavera 2021 più multitasking di stagione: Da casual a chic, la decisione sul risultato finale del vostro look è letteralmente nelle vostre mani. Lo styling vi darà ragione (e soddisfazione) in qualsiasi situazione vogliate indossarli. Passiamo dunque dalla teoria alla pratica e capiamo subito come indossare i mocassini neri: sotto un tailleur monocromatico o gessato, vi consigliamo quelli in vernice. I mocassini Aldo dalla finitura lucida e la texture cocco sono infatti la conditio sine qua non per far sì che l’ensemble finale trasmetta tutta la sicurezza e la formalità degna di un vero e proprio business attire. Con i jeans invece concedetevi i mocassini neri dalla finitura opaca e con dettagli metallici: siano questi ultimi delle borchie o delle fibbie, il mocassino con tacco basso sarà la scelta definitiva senza se e senza ma.

Mocassini bianchi
Le tendenze scarpe 2021 ci invitano a spaziare da un antipodo all’altro: i mocassini donna bianchi firmati Aldo Shoes sono la risposta smart, sensata e lungimirante a come indossarli (anche) d’estate. Scarpe primaverili (e non solo), i mocassini bianchi ben si prestano a essere intrepretati in chiave sofisticata con tailleur giacca e pantaloni, e completi spezzati. Sentitevi libere di giocare e sperimentare le tonalità pastello per abbinarli secondo i diktat del vostro stile unico: il giallo vaniglia, il rosa candy, il celeste o il verde salvia. Ognuna di queste nuance sarà enfatizzata se indossata in un ensemble che li rende unici protagonisti (cromatici) del look, a cui andremo ad aggiungere i mocassini bianchi Aldo. PS. Con tacco basso e con una texture che rimanda alle venature del legno, sono ancora più chic!

Mocassini marroni e rosa
Sicuramente l’espressione stilistica più classica e sublime, forse persino pervasa da qualche nota vagamente retrò. I mocassini donna marroni, come quelli rosa e in ogni possibile sfumatura nude, sono il pezzo da novanta che proprio non dovrebbe mancare nel guardaroba femminile. Il motivo è semplice a intuirsi: oltre a poterli indossare con tailleur, completi spezzati e jeans, questi mocassini sono la tendenza scarpe Primavera Estate 2021 che meglio si sposa con vestiti lunghi e corti. In particolar modo, testatevi in uno styling che chiami in causa il vestito a balze bianco abbinato ai mocassini marroni.
Sarete voi stesse un’autentica interpretazione dell’eleganza e come indossare i mocassini questa stagione non sarà più un dilemma.
Scopri subito tutte le proposte firmate Aldo Shoes, disponibili già da ora sull’e-commerce.