SKÖN e SkinLabo: la proposta beauty giallo mimosa per la Festa della Donna

Riceviamo e pubblichiamo
Le donne vanno rispettate non solo l’8 marzo ma tutti i giorni dell’anno ma anche le donne devono rispettarsi usando i prodotti giusti per coccolarsi, prodotti firmati SKÖN e SkinLabo.

Le donne vanno rispettate e celebrate sempre, tutti i giorni dell’anno. Ma perché non approfittare dell’8 marzo per dedicare (e dedicarsi!) una piccola e rilassante coccola beauty… color giallo mimosa, ovviamente!

SKÖN – Maschera Detossinante LIFE NEEDS DETOX
Le energie negative ci hanno stufato! LIFE NEEDS DETOX è la maschera che depura e custodisce la pelle che la vita intossica. Il Pino Silvestre ti decongestiona a fondo e insieme all’Argilla verde ventilata purifica tutto il negativo che c’è. L’Olio d’Uva detossina e rigenera i tessuti provati da stress, inquinamento e sporco insieme all’Olio d’Argan Biologico e il Mirtillo Nero Biologico, dandoti una carica di vitamine, antiossidanti e tonificanti. La pelle è ripulita, luminosa e pronta per partire. L’abbraccio finale è del Fiore di Cotone Nordico, che idrata col suo effetto cocoon insieme al nutriente-eroe Aloe Barbadensis Bio e all’Olio di Carota, emolliente dolce anti-age. E prima di lasciarti, l’Olio di Iperico cicatrizza le microferite e il Rovo Antico prepara la pelle ad ogni stress esterno, come sole, freddo e inquinamento. Bye bye tossine, welcome energie buone. Prezzo: 28 euro, acquistabile su www.skoncosmetics.com
QUANDO
– L’ideale sarebbe applicare la maschera due volte a settimana.
COME – Applicare una generosa quantità sul viso evitando il contorno occhi. Tenere in posa per 10-15 minuti. Poi massaggiare in piccoli cerchi e rimuovere con una spugnetta umida, quindi applicare la tua crema idratante.
NOTA ALL’USO – I potenti detossinanti della formula, l’Argilla Verde Ventilata e la Bentonite, potrebbero provocare leggeri arrossamenti sulle pelli più sensibili: è una reazione alla profonda purificazione della maschera ed è parte dell’attività stessa del prodotto. Il rossore sarà lenito in breve grazie all’azione dell’Ossido di Zinco.

SkinLabo – OLIO PREGIATO CURE-ACTIVE
Adatto a tutti i tipi di pelle, grazie alla sua texture leggera, l’OLIO PREGIATO CURE-ACTIVE di SkinLabo combina molteplici effetti benefici sulla pelle: emolliente, elasticizzante, nutriente, anti-ossidante ed anti-invecchiamento,  per un aspetto visibilmente più giovane, luminoso e riposato. Ideale per chi desidera un “passepartout” di bellezza, un’azione veloce e multifunzionale e vuole avere un aspetto visibilmente più giovane, riposato e luminoso. Perfetto per ottenere una pelle elastica e nutrita e per prevenire la formazione delle rughe. Può essere applicato puro, direttamente sul viso o aggiunto alla propria crema abituale per potenziarne l’azione anti-age.
Prezzo: 32 euro, acquistabile su www.skinlabo.com
TIPI DI PELLE
– Per tutti i tipi di pelle.
FORMATO – 30 ml
UN MIX DI INGREDIENTI NATURALI
Olio ozonizzato di girasole

In cosmesi è utilissimo per ringiovanire la pelle, eliminare l’invecchiamento portato dall’esposizione al sole (foto-invecchiamento): leviga le rughe e ridona salute alla pelle in tutto il corpo levigando, nutrendo e restituendole elasticità. La protezione dal danno ossidativo ed il nutrimento cutaneo rappresentano pertanto i principali vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’olio di semi di girasole in ambito cosmetologico.
Olio di Argan
Questo prezioso olio è dotato di numerose proprietà, sfruttate nel campo della cosmesi. Infatti, esso è capace di migliorare l’idratazione della pelle e, conseguentemente, è in grado di aumentarne difese ed elasticità. Grazie al suo ottimo contenuto in anti-ossidanti, l’olio d’Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne ed è dotato di attività anti-età e anti-rughe.
Olio di riso
È l’olio estratto dal germe e dalla pellicola interna del riso, denominata pula. L’olio estratto dalla pula e dalla cariosside di riso è ricco in acidi grassi polinsaturi, antiossidanti, Vitamina B e E, è un emolliente naturale che idrata e protegge da raggi UV e altri stress atmosferici.

Olio di oliva
Ha una significativa concentrazione di ingredienti attivi antiossidanti tra cui composti fenolici, clorofilla, Vitamina E, fitosteroli con azione riparatoria e antinfiammatoria e squalene, uno dei principali componenti della superficie della pelle. In cosmetica ha azione nutriente, lenitiva, emolliente e antiossidante e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne come freddo, vento e sole.
IL TUO RITUALE DI BELLEZZA – Prendi qualche goccia di olio e scaldalo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Applicalo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. Puoi anche aggiungere poche gocce ai tuoi consueti prodotti di trattamento per renderli ancora più performanti. Applicalo due volte al giorno per beneficiare del suo effetto elasticizzante e delle sue proprietà anti-ossidanti.
LA SUA SICUREZZA – Per garantire l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti è stato avviato lo studio di compatibilità in vitro, condotto dal Kosmolab del DISTAV – Università di Genova, nell’ambito della collaborazione con INT.E.G.RA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: