Riceviamo e pubblichiamo
Forcetek e Dryarn®: capi leggerissimi e confortevoli per la linea invernale di maglie termiche e calzamaglie sportive.

Forcetek, azienda tessile appartenente al gruppo La Griffe srl e specializzata nell’abbigliamento tecnico dedicato non solo alle Forze Armate e Forze dell’Ordine ma anche allo sport, da anni si affida all’innovazione e alle performance di Dryarn® per la realizzazione dei suoi capi. Una collaborazione rinnovata anche per la linea invernale di maglie termiche e calzamaglie sportive.

I capi, realizzati in alte percentuali di Dryarn®, sono leggerissimi e confortevoli. Caratterizzati da un fitting slim e da un’ottima vestibilità, abbracciano il corpo garantendo massima libertà nei movimenti.
In presenza di sforzo fisico elevato, la pelle rimane sempre asciutta e fresca, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare velocemente il sudore all’esterno del capo, garantendo la massima traspirazione. La temperatura corporea è inoltre mantenuta costante grazie alla coibenza di Dryarn® che assicura massima protezione anche in presenza di sbalzi termici importanti.
I capi Forcetek, grazie a Dryarn®, sono dermatologicamente testati, antibatterici e ideali per un uso a contatto diretto con la pelle. L’innovazione della microfibra consente di creare capi in grado di contrastare cattivi odori e proteggere la pelle da irritazioni e abrasioni da sfregamento.
Le maglie termiche e le calzamaglie di Forcetek, disponibili in versione uomo e donna, proteggono la pelle dai raggi solari con fattore upf>50, sono caratterizzate da colori brillanti che, grazie alla resistenza di Dryarn®, rimangono inalterati nel tempo nonostante i numerosi lavaggi.